Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ok, non sarà la più brutta o tra le più brutte ma ha fatto sicuramente discutere: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168619/bioshock-infinite-levine-difende-la-boxart.aspx

Questa la cover finale:

ul99y.jpg

Questi alcuni art sul gioco:

infinitespreadv1.jpg

BioShock-Infinite-Cover-Art1.jpg
A me continua a piacere, e pure tanto vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque onestissimo Levine, apprezzo.

Ma poi se quella cover permette di vendere qualche copia in più di una cover elegante io sottoscrivo la scelta di Levine.

Ma poi se quella cover permette di vendere qualche copia in più di una cover elegante io sottoscrivo la scelta di Levine.
Io mica tanto. Perchè la cover poteva essere molto più bella di così anche se la serie diciamo non ci aveva abituato proprio benissimo da questo punto di vista:

Bioshock 1:

2zftm6c.png

Bioshock 1 steelbook:

Questa rimane la migliore:

6604901251_90e38e1418_o.jpg

Bioshock 2:

2cymoo4.jpg

Non è mia intenzione farne un caso perchè nemmeno lo merita (è comunque una cover nella media), ma la considero un'occasione mancata per fare qualcosa di più originale ed in linea con le qualità artistiche del gioco.

Secondo me non è malvagia e apprezzo l'onestà di Levine, solo che semplicemente da Bio ci si può aspettare di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh niente, una cover bella proprio non la sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'artwork della 5 sarebbe perfetto, peccato che è piazzato da cani. Votata la 6.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che qualcuno abbia già detto The Last of Us.. roba da dito in c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa ha di brutto? :morristend:
gaming-the-last-of-us-cover-art.jpg
esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque di quelle di bioshck la 4, 5 e la 6 mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh niente, una cover bella proprio non la sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, lodevolissima l'iniziativa della cover alternativa, a fronte delle numerose lamentele che sono scaturite... ma diamine, ce ne fosse una davvero soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O sono potenzialmente buone, ma strutturate in modo pessimo (come la cinque) o sono troppo semplici (come la prima) o ancora sono prese di pari peso ai poster simil-pubblicitari del gioco :morristend:

La 2, la 4 o la 6. La 1 non è male ma quel vuoto sulla sinistra stona parecchio, non potevano metterci una vista della città volante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voto la 2 perchè non sarà la migliore a livello di impostazione ma è la più rifinita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro