Ufficiale Le Medaglie di Spazio PC | Topic di richiesta delle medaglie da sfoggiare sotto l'avatar!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
masterreis ok ma per le altre linka prove :chris:

Dai Bob Aggiustatutto potete guadagnarvela di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

masterreis ok ma per le altre linka prove :chris:
La lista dei giochi pensavo fosse la wishlist su Steam, ed in quella più volte ho avuto giochi scontati anche ben più del 50%.

Il port console dovrei cercare, non ricordo se ne avevo uno o forse no. Bob aggiusta tutto sicuramente mi confondo con la sezione hardware :asd:

Io richiederei Master Race e Nostro signore della generosità :bip:
Per le prove dubito ci sia bisogno :bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente sì :sisi:

Per la medaglia del museo degli screen, a breve ripartiremo con nuovi contest! Per cui chi non ha mai vinto, potrà sempre avere la sua opportunità!
Mentre per le altre medaglie come Turista, Affezionato, Spammer ed Esordinete?

Sono iscritto da più di 8 anni e con più di 12000 post.

Per la masterrace bisogna unirsi per forza alla setta?  :sadfrog:

Troppo sbattimento  :sadfrog: non ci sta un'entrata speciale?  :hehe:
Bubu, leggi bene: ti basta postare la richiesta in quel topic o semplicemente contattare un mod per richiedere l'accesso. Quale sarebbe lo sbattimento? :asd:

Ma un bel set di medaglie per la quantità di giochi su Steam le mettiamo ?

Ed un paio per le collezioni di giochi PC in scatola ?

Sarebbe figo!

Il trofeo "deve stare in un museo" vale anche anche come secondo classificato? Se sì lo vorrei  :asd:

Assolutamente sì :sisi:

Per la medaglia del museo degli screen, a breve ripartiremo con nuovi contest! Per cui chi non ha mai vinto, potrà sempre avere la sua opportunità!
this, pat

"Masterrace" (Ifrit03) e "Deve stare in un museo!"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro