Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 764
Posso fare anche di peggioAC subito dopo il post di brother su planescape mi fa piangere il cuore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso fare anche di peggioAC subito dopo il post di brother su planescape mi fa piangere il cuore![]()
(Andrew Ryan in Bioshock )Qual è la più grande menzogna mai inventata?
Qual è la più grande punizione inflitta al genere umano?
La schiavitu? L'olocausto? La dittatura?
No. È lo strumento attorno al quale sorge tutta questa malvagità: l'altruismo!
(Thomas Angelo in Mafia)Sapete, il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone. Alcune seguono le leggi e altre no. Dipende da ciascun individuo come sarà il mondo, da come lo crea. E ci vuole anche un bel po' di fortuna, per evitare che qualcuno ti renda la vita un inferno. Non è facile come ti insegnano alle elementari. Ma è giusto avere dei solidi valori e rispettarli. Nel matrimonio, nel crimine, in guerra, insomma sempre e dovunque. Io ho fallito. Come Paulie e Sam. Aspiravamo a una vita migliore, ma in fondo eravamo peggiori della maggior parte della gente. Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già, l'equilibrio, è la parola giusta. Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto. Certo, chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla.
(Ezio Auditore dopo la fine del dlc Il Falò delle Vanità in Assassin's Creed 2)Fiorentini, prestatemi orecchio. Ventidue anni fa, mi trovavo dove sono ora, a guardar morire le persone che amavo, tradite da coloro che chiamavo amici. La sete di vendetta mi offuscò la mente, e mi avrebbe consumato, se non fosse stato per la saggezza di alcuni sconosciuti, che m'insegnarono a controllare i miei istinti. Non mi diedero risposte, ma... mi guidarono a trovarle dentro me stesso. Non vi serve nessuno che vi dica cosa fare, né Savonarola né i Medici. Siamo liberi di seguire la nostra strada. Alcuni vorranno rubarvi questa libertà, e molti di voi ci rinuncerebbero volentieri, ma è la facoltà di scegliere ciò che riteniamo giusto a renderci uomini. Non esistono libri, né maestri, che possano darvi risposte o mostrarvi la strada. Sceglietela voi, non seguite me, né nessun altro.
Questa sembra uscita da un trailer di Maccio Capatonda (esistono cose che non esistono)Come puoi provare che esistiamo? Forse non esistiamo.
Vivi, FF9
1 ora fa, True Erik ha scritto:
A me il gameplay di soul reaver 2 piaceva. Era diverso dai soliti action.