P
Prozalius
stessa software house, altro titolonequel gran giochillo di armored warriors![]()

cyberbots
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa software house, altro titolonequel gran giochillo di armored warriors![]()
zenki per super famiconio ribatto con patlabor per snes
![]()
La barra di energia giallo-rossa e il raggio direzionale di Turrican 2zenki per super famicon![]()
ce ne sono di diversi episodi in giapponese tutti di qualità, ma che vanno compresi a fondo
La barra di energia giallo-rossa e il raggio direzionale di Turrican 2
![]()
un altro fottuto capolavoro, ma dannatamente difficilel'armatura di turrican 2 mi ha ricordato un "fottuto capolavoro" che amavo su snes....
rendering ranger R2
![]()
questo gioco era tanta roba... ma davvero tanta.
Gli uomini uccello in Zelda: The Wind Wakerun altro fottuto capolavoro, ma dannatamente difficile![]()
alien soldier
susa sauron, nulla di personale, ma credo proprio che sia il caso di abbandonare questo topic(almeno per il momento)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma la citazione è doverosa
![]()
Volevo metterlo infatti, ma mi son detto "cambiamo un pò dai soliti noti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif