Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricorda Dragon Quest VIII

dragon_quest_viii_003.jpg

sneza testa: Castlevania :sasa:
130129-castlevania5.gif

(o cos'è tutta sta serie di giochi nuovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Senza Testa" molto simili

Altered_Beast.jpg

Brutal%20-%20Paws%20of%20Fury%20Remix_5.png

Brutal Paws of Fury :mah:

be.. se parliamo di gorilli :rickds: nei videogiochi allora sfodero un pezzo da novanta :rickds:

gorillas

Gorillas_screenshot1.png

installato sui pc del liceo e si giocava durante le ore di informatica, leggasi "lezioni di turbo pascal" :rickds:

per chi non conosce questa perla è doverosa una spiegazione rapida:

scopo: uccidi il gorilla avversario colpendolo con una banana.

esecuzione: imposta l'angolo della traiettoria, la potenza del tiro e osserva i risultati.

ovviamente tieni conto di potenza e direzione del vento.... la freccia rossa in basso.

:rickds:

i palazzi mi hanno ricordato thunderblade

eGh5OWg1MTI=_o_test-de-thunder-blade-master-system-arcade.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Gorillas.bas era assieme a snake!! Quante volte c'ho perso! Poi si poteva modificare la gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che spasso ( QUI ci si può giocare on line per chi se lo fosse perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Aereo visto da dietro

after-burner-II-4.png

space harrier :hell85:
2535_1.png

dopo il mio m'aspettavo un after burner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

panzer+dragoon+sega+saturn+dragon+firing+at+monster+desert+level.jpg

il mostro mi ricorda (vagamente) quello di panzer dragoon

@Sauron

mado' le lezioni di pascal du palle fotoniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tenia delle sabbie mi ha ricordato

colossus13_10.jpeg
di SoC :yonkers:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavallo giovane

link+with+epona+glided+sword+and+mirror+shield+majora

Majora's Mask

dopo il mio m'aspettavo un after burner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi aveva anticipato Gavin di qualche minuto' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

103996-crystal-s-pony-tale-genesis-screenshot-the-pony-is-just-happy.gif

Crystal's Pony Tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
103996-crystal-s-pony-tale-genesis-screenshot-the-pony-is-just-happy.gif

Crystal's Pony Tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che è sta roba?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa già di leggermente meglio

287919-pegasus-amiga-screenshot-there-are-many-ugly-creatures-in.png

Pegasus, per amiga

L'espressione del boss :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro