Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si vede nemmeno questa strid :none:
Ma porc!! :porc:Ora deve vedersi per forza.:nfox: L'ho salvata e hostata.

La giostra degli areoplani a sinistra mi ricorda quelli di Bomber Bob.

Divertente sparacchino per Amiga. Poche SH Italiane sapevano fare bei giochi, la Idea era una di queste.

nQcJNnH.jpg

Ma porc!! :porc:Ora deve vedersi per forza.:nfox: L'ho salvata e hostata.

La giostra degli areoplani a sinistra mi ricorda quelli di Bomber Bob.

Divertente sparacchino per Amiga. Poche SH Italiane sapevano fare bei giochi, la Idea era una di queste.

nQcJNnH.jpg
l'intero di un aereo o di un dirigibile come in questo caso, mi ricorda molto l'interno di un treno con la via centrale dritta ed i sedili ad i lati, il treno più bello che abbia mai visto in un videogioco è quello di sh 3 con l'irascibile ether come protagonista

hqdefault.jpg

l'intero di un aereo o di un dirigibile come in questo caso, mi ricorda molto l'interno di un treno con la via centrale dritta ed i sedili ad i lati, il treno più bello che abbia mai visto in un videogioco è quello di sh 3 con l'irascibile ether come protagonista
hqdefault.jpg
Protagonista simile con capelli biondi a caschetto.

Aya Brea in Parasite Eve I e II.

6pbLxUE.jpg

Protagonista simile con capelli biondi a caschetto.Aya Brea in Parasite Eve I e II.

6pbLxUE.jpg
Gli spuntoni sulla schiena del mostro, mi ricorda quello di Alien Storm

30mvcld.png

Gli spuntoni sulla schiena del mostro, mi ricorda quello di Alien Storm
30mvcld.png
Alieni e fucili sempre da sala giochi simili:

Space_gun_gameplay.png

Space Gun

I teschi in Mortal Kombat 3

ao6eps.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la divisa da milite di striker mi ricorda la classica divisa da sbirro di max nel primo episodio di street of rage, quando ancora appunto era ridotto a fare il personaggio striker che piombava con la macchina a distanza per lanciare delle granate e liberare la strada ai suoin baldi amici che combattevano

images.jpg

Auto della polizia meno sportive in Eswat

screenshot2.png

Da Robocop a Ninja Cop. (Ninja Five-O in jap)

Ottimo action per GBA

135732_full.jpg

il cattivissimo poli-giudice futuristico, judge dredd per snes(film bellissimo)
Judge_Dredd_-_1995_-_Acclaim_Entertainment.jpg
Il casco di Dredd mi ricorda l' elmo di Jagi in Hokuto No Ken

32zqhol.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
kevin di mtw mi è parso davvero molto simile al carissimo guile di sf

garou0527.png

Ultima modifica:
kevin di mtw mi è parso davvero molto simile al carissimo guile di sf
garou0527.png
Terry Bogard lo preferisco mille volte di più in versione classica Fatal Fury / KoF

images

"Its, ok!!"

Terry Bogard lo preferisco mille volte di più in versione classica Fatal Fury / KoF
images

"Its, ok!!"
il giubbotto di pelle, i 40 anni suonati ed il filo di barba e l'aria da uomo vissuto me lo fa preferire non solo rispetto al fighetto da 4 soldi che era, ma anche rispetto a molti altri personaggi snk

cmq, su body blows per amiga c'era un tizio col cappello che mi pare si chiamasse nik chiaramentte ispirato al fratellone bogard

403549-744.jpg

Anche il protagonista di DJ Boy (megadrive) ha un cappello simile

images

Anche il protagonista di DJ Boy (megadrive) ha un cappello simile
images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il panzone con le bretelle, mi ricorda quel bretellone di haggar(non per la panza però)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

final_fight_boss1.jpg

quel dj boy sembra una cosa oscena, mi ha incuriosito e gli darò un'occhiata:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil panzone con le bretelle, mi ricorda quel bretellone di haggar(non per la panza però)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

final_fight_boss1.jpg

quel dj boy sembra una cosa oscena, mi ha incuriosito e gli darò un'occhiata:asd:
Dj Boy mi sembra non era del tutto malaccio, mi sembra... non ricordo bene..

Vabbè Haggar e Zangief sono fratelli separati alla nascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

images

Toh, guarda chi c'è a bordo piscina con un peluche per un regalo! :icebad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro