Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il pupazzo di neve è anche una boss fight di donkey kong country 3

hqdefault.jpg

Il cannone in Super Mario 64

zuplk0.jpg

Bombe > Bomberman

Bomberman Hero (N64)

10nrkuf.jpg

300simo post qua dentro :dance3:

Bombe > Bomberman
Bomberman Hero (N64)

10nrkuf.jpg
Visto che nessuno posta mai roba da PS2(o quasi)...ecco un pel pollastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fpro6sp.jpg

Visto che nessuno posta mai roba da PS2(o quasi)...ecco un pel pollastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fpro6sp.jpg
uccellacci pennuti: kolibrì per 32x

kolibri-04.png

Dal Kolibrì al Gufo

Agony

1338559574-6_agony_Hillsy.png

Uno dei migliori boss in uno shumps: Dobkeratops di R-Type

9393535756.jpg

uno dei miei shooter preferiti in assoluto: r-type final per ps2
Foto+R-Type+Final.jpg
Il raggio circolare emesso dalla navetta mi ha fatto ricordare il disco-arma di June in Star Gladiator

2615_1-400x300.png

Il raggio circolare emesso dalla navetta mi ha fatto ricordare il disco-arma di June in Star Gladiator
2615_1-400x300.png
tira, una nota piripicchia apparsa per la prima volta in soul calibur 3, utilizza un'arma analoga

soulcalibur-iii-20050330095803846.jpg

tira, una nota piripicchia apparsa per la prima volta in soul calibur 3, utilizza un'arma analoga
soulcalibur-iii-20050330095803846.jpg
I capelli di Tira mi ricordano un po' quelli di Konoko, la protagonista di ONI. Un videogioco di Bungie per PS2 e PC.

OniDemo.jpg

un'altra agile pulzella di una saga che prima o poi dovrò decidermi ad approfondire:sisi:

ss_nightshade_04_640w.jpg

Ultima modifica:
La sensuale Kunoichi in Ninja Warriors Again

gfs_40318_2_4_mid.jpg

i kunai sono molto simili ai classici pugnali, e cody di final fight con uno di questi iin mano diventa peggio di jack lo squartatore

Final_Fight_Cody.png

Ultima modifica:
i kunai sono molto simili ai classici pugnali, e cody di final fight con uno di questi iin mano diventa peggio di jack lo squartatore
Final_Fight_Cody.png
I vestiti di questo nemico in Final Fight mi hanno sempre ricordato quelli di Kenshiro

Hokuto-No-Ken-Genesis-capture.gif

Fist of the North Star (Mega Drive)

Mystic Warriors. Ovvero il Sunset Riders con i Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... infatti sono gli stessi programmatori, e nel gioco c'è una citazione a Sunset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gfs_31675_2_19_mid.jpg

Stupendo Mystic Warriors

- - - Aggiornato - - -

nel gioco c'è una citazione a Sunset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gfs_31675_2_19_mid.jpg
Già :rickds:

Il primo tipo a sinistra mi ricorda Kyoshiro di Samurai Shodown

11gks9h.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro