P
Prozalius
il pupazzo di neve è anche una boss fight di donkey kong country 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che nessuno posta mai roba da PS2(o quasi)...ecco un pel pollastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBombe > Bomberman
Bomberman Hero (N64)
![]()
uccellacci pennuti: kolibrì per 32xVisto che nessuno posta mai roba da PS2(o quasi)...ecco un pel pollastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
uno dei miei shooter preferiti in assoluto: r-type final per ps2Uno dei migliori boss in uno shumps: Dobkeratops di R-Type
![]()
Il raggio circolare emesso dalla navetta mi ha fatto ricordare il disco-arma di June in Star Gladiatoruno dei miei shooter preferiti in assoluto: r-type final per ps2
![]()
tira, una nota piripicchia apparsa per la prima volta in soul calibur 3, utilizza un'arma analogaIl raggio circolare emesso dalla navetta mi ha fatto ricordare il disco-arma di June in Star Gladiator
![]()
I capelli di Tira mi ricordano un po' quelli di Konoko, la protagonista di ONI. Un videogioco di Bungie per PS2 e PC.tira, una nota piripicchia apparsa per la prima volta in soul calibur 3, utilizza un'arma analoga
![]()
I vestiti di questo nemico in Final Fight mi hanno sempre ricordato quelli di Kenshiroi kunai sono molto simili ai classici pugnali, e cody di final fight con uno di questi iin mano diventa peggio di jack lo squartatore
![]()
Giànel gioco c'è una citazione a Sunset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()