Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tornando all'immagine postata, gli elicotteri ricordano quello in Chopfliter
I quattro indicatori rotondi mi hanno ricordato quelli dell'interfaccia di Mazinger Z per snes. :kerri:

163574214C97C90D0B0904

EDIT: ho postato quasi lo stesso momento di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]. :asd: Bon, continuate dalla mia pic che il mio Mazinga è più bello. :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: ho postato quasi lo stesso momento di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]. :asd: Bon, continuate dalla mia pic che il mio Mazinga è più bello. :icebad:
In realtà hai postato quasi 2 minuti dopo, quindi che minchià vuoi? :trollface: Cancella quel troiaiò di Mazinga :noctis:

In realtà hai postato quasi 2 minuti dopo, quindi che minchià vuoi? :trollface: Cancella quel troiaiò di Mazinga :noctis:
Ma manco penniente, vuoi mettere con quelle caghette di areoplanini che hai postato? :trollface:

Decideranno i Mod. :stema: :leon:

Ma manco penniente, vuoi mettere con quelle caghette di areoplanini che hai postato? :trollface:

Decideranno i Mod. :stema: :leon:
Stealth faceva compassione ma anche quello di Mazinga faceva discretamente cagare :ryo:

No che devono decidere, l'ora del post è lapalissiana, arrenditi sciocco ninja dimenticato da tutti :noctis:

Stealth faceva compassione ma anche quello di Mazinga faceva discretamente cagare :ryo:
No che devono decidere, l'ora del post è lapalissiana, arrenditi sciocco ninja dimenticato da tutti :noctis:
Best Retrogamer 2017 *coff coff* :trollface:

E smettila di sparare troiagli come dice tu. :rickds:

Best Retrogamer 2017 *coff coff* :trollface:E smettila di sparare troiagli come dice tu. :rickds:
best_nintendo_icona.png

Scontro tra Titani?

Ma che vuoi scontrare, ormai sei vecchio e vivi nella memoria della gente, come Strider o SEGA :trolldance:

best_nintendo_icona.png

Scontro tra Titani?

Ma che vuoi scontrare, ormai sei vecchio e vivi nella memoria della gente, come Strider o SEGA :trolldance:
Me ne fai poche di pompe te insieme a Nintendo tutta. :trollface:

Dai che è la volta che mi bannano. :rickds:

Me ne fai poche di pompe te insieme a Nintendo tutta. :trollface:

Dai che è la volta che mi bannano. :rickds:
Intanto sei in sezione Retrogame con una mandria di segaioli senza patria, io invece di là posso giocare con le console Nintendo uscite manco un anno fa :trolldance:

Suvvia, continuiamo con la prossima immagine che contiene sia un mecha sia un caccia (Transformers Convoy no nazo per Nes);)

384244-transformers-convoy-no-nazo-nes-screenshot-another-decepticon.png

Altro eroe cybernetico simile. Il protagonista di Xain'd Sleena/ Solar Warrior.

2-xaind-sleena.jpg

Come non citare la mia donna preferita?

819000-942773_20070827_001.jpg

Pure il colore torna :asd:

Anch'io avevo pensato subito a Samus vedendo la pic di Strider:asd:

Per quanto riguarda la grotta, non so perchè ma il primo a venirmi in mente è stato Warlock :unsisi:

Come non citare la mia donna preferita?
819000-942773_20070827_001.jpg

Pure il colore torna :asd:
La Magnifica compare anche due volte in questa pagina. Guarda il primo post a inizio pag. :gab:
- - - Aggiornato - - -

Anch'io avevo pensato subito a Samus vedendo la pic di Strider:asd:Per quanto riguarda la grotta, non so perchè ma il primo a venirmi in mente è stato Warlock :unsisi:

Le caverne piene di tentacoli in Another World
6.jpg

La Magnifica compare anche due volte in questa pagina. Guarda il primo post a inizio pag. :gab:
Finalmente, c'è speranza anche per te :bruniii:

Le caverne piene di tentacoli in Another World

6.jpg

gfs_42276_2_38.jpg

Gli incubi da bambino, gli INCUBI :bruniii: Adesso c'è solo un altro gioco su PSOne da postare, anch'esso portatore di incubi a manetta (no, non i soliti RE o Silent Hill, MOLTO PEGGIO)

Finalmente, c'è speranza anche per te :bruniii:
Rimarrò sempre un fan di Zelda e Metroid, o Metroid e Zelda. :icebad:

Rimarrò sempre un fan di Zelda e Metroid, o Metroid e Zelda. :icebad:
C'è speranza per tutti, [MENTION=46931]sheik[/MENTION] convertiti anche tu, ripudia Streets of Bitch, Sanic 2006 e Cock of the Dead e diventa Nintendaro.

Parlando con voi segaioli mi è sovvenuto alla mente Jet Set Radio, maledizione :bruniii:

C'è speranza per tutti, [MENTION=46931]sheik[/MENTION] convertiti anche tu, ripudia Streets of Bitch, Sanic 2006 e Cock of the Dead e diventa Nintendaro.
Parlando con voi segaioli mi è sovvenuto alla mente Jet Set Radio, maledizione :bruniii:
Sheik è già Zeldaiolo. D'altronde non è un caso il nome del suo nick. :asd:

Un pò meno Metroidiano mi pare però. :asd:

gfs_42276_2_38.jpg

Gli incubi da bambino, gli INCUBI :bruniii: Adesso c'è solo un altro gioco su PSOne da postare, anch'esso portatore di incubi a manetta (no, non i soliti RE o Silent Hill, MOLTO PEGGIO)
Non so se ti riferivi a Tomb Raider 1 :asd:, ma mi accodo con Lara (:troller:) perchè anche qui c'è una caverna e dell'acqua. :asd:

Tomb-Raider-1-Level-2-Center-Pool1.jpg

Sheik è già Zeldaiolo. D'altronde non è un caso il nome del suo nick. :asd:
Rispondo con l'immagine sotto :asd:

Effettivamente di Metroid non tanto, ma comunque mi piace abbastanza

- - - Aggiornato - - -

Parlando di caverne con l'acqua, non penso ce ne sia una più bella della Zora's Domain in Zelda Ocarina of Time :morristend:

Parlando di caverne con l'acqua, non penso ce ne sia una più bella della Zora's Domain in Zelda Ocarina of Time :morristend:
Vero :hail:

Cartelli parlanti in Super Mario Galaxy

42.jpg

Non so se ti riferivi a Tomb Raider 1 :asd:, ma mi accodo con Lara (:troller:) perchè anche qui c'è una caverna e dell'acqua. :asd:
In realtà mi riferivo a Oddworld :asd:

Vero :hail:
Cartelli parlanti in Super Mario Galaxy

42.jpg

I colori dello sfondo mi ricordano molto Spyro

buzz-03.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro