T
TheMrGmk
Il granchio in basso e gli sciser di metroid
Da metroid fusion

Da metroid fusion
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già la seconda volta che viene ignorata una mia immagine nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltri sauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 89721
Ha postato, per poco tempo, prima TheMrGmk.Perciò si continua dalla sua immagine di Metroid Fusion.Altri sauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 89721
Ha postato, per poco tempo, prima TheMrGmk.Perciò si continua dalla sua immagine di Metroid Fusion.
Ops, scusami :morristend:E' già la seconda volta che viene ignorata una mia immagine nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrei offendermi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo è capitato molte volte a molti di noi, di postare senza accorgersi che qualcun'altro aveva già messo un'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOps, scusami :morristend:Ci ho messo un po stroppo a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro eroe con tuta cibernetica.Il granchio in basso e gli sciser di metroid
![]()
Da metroid fusion
Mi ha fatto venire subito in mente campo minatoSomiglianza con i personaggi di Bomberman![]()