Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0

Corda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente una scusa per postare il mio pupillo : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'insetto in alto a destra richiama quelli dei livelli bonus di The Lion King (anche il colore dello sfondo è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)![]()
Il mostriciattolo in basso a sinistra (Il protagonista di Wonderboy in Monster World mi ricorda un pò quello di Chiky Chiky Boys - Mega Twins
![]()
Visualizza allegato 86348
devi mettere uno screen di gioco, confermate si?Visualizza allegato 86348jivatma di the king of fighters si allunga come dhalsim! bel thread!:game:
Esatto.devi mettere uno screen di gioco, confermate si?
Esatto,l'immagine non va bene usato ancora quella di vongola.devi mettere uno screen di gioco, confermate si?
Il tizio col cappello a sinistra, a fianco alla macchina mi ricorda tremendamente Michael Jackson
I Neon sopra le porte:Il tizio col cappello a sinistra, a fianco alla macchina mi ricorda tremendamente Michael JacksonVisualizza allegato 86437
Il pinguino protagonista di Yume Penguin Monogatari per famicom
Bo, la mela in alto a destra mi ricorda le mele di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pinguino protagonista di Yume Penguin Monogatari per famicom
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBo, la mela in alto a destra mi ricorda le mele di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Bè rimanendo in tema di torri, i mattoncini di Mario mi ricordano questa di torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI mattoncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Continuando a parlare di torriBè rimanendo in tema di torri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()