Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'onda verde-bianca lasciata dalla scia del calcio di Charlie, e l'onda lasciata dal fendente di spada di Strider Hiryu

striderj.png

Visto che siamo in tema di scie

castlevaniac.jpg

Da Castlevania Symphony of the night ( PS)

Se si parla di lupi, la trasformazione in licantropo dei protagonisti di Altered Beast

Altered_Beast.jpg

Il Gargoyle mi fa' venire in mente per forza di cose questo tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17028-68668-GargoyleQuest03jpg-550x.jpg

cielo e bestiacce alate di magic carpet, un titolo che non ho avuto la fortuna di provare, ma che ai suoi tempi avrei voluto tanto farlo:sisi:

Visualizza allegato 96232

ma come si fa ad inserire le immagini nel formato originale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Spacca Magic Carpet (è lui vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

per mettere le immagini devi cliccare sull'icona del quadro nella riga in basso (sta' di fianco a quella con la pellicola cinematografica) e poi devi copiare il link dell'immagine che vuoi postare

Comunque il vulcano sullo sfondo:

Joe_%26_Mac.png

Ultima modifica da un moderatore:
T-rex + ragazza con capelli rossi =

dinocrisis.gif

Dino Crisis ( PS)

Sarò banale ma a me viene in mente Meryl di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal-Gear-Solid-Meryl-e-Snake.jpg

Sarò banale ma a me viene in mente Meryl di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal-Gear-Solid-Meryl-e-Snake.jpg
Tra tutte le scene possibili hai preso proprio quella dove se facevi in fretta potevi vedere Meryl prima che riuscisse a cambiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro bagno made in Konami

silenthill2b.jpg

Da Silent Hill 2 ( PS2)

edit mi ero agganciato alla precedente

Pavimento a scacchi

dragons_lair.jpg

Dragon's Lair

lo "Zzz"

ffviii.png

Da Final Fantasy VIII

Il tranch ed il cappello del tizio a sinistra mi fanno ricordare Q di Street Fighter III 3rd Strike

1693014-qattack_super.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro