Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La scritta Max nella barra a sinistra mi ha fatto pensare a

sammax.png

Da Sam & Max: Hit the Road ( PC)

L'odioso boss conigliaccio di wario land 2

Wario+Land+2+Bunny.jpg

Ultima modifica:
Visualizza allegato 96447il coniglietto mi fa venire in mente lo stupendo ninja rabbit per c64
L'immagine che hai messo però non è di Ninja Rabit, che è tutto un altro gioco, ma di Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo :rickds:Tanto per precisare, ai fini del topic vanno comunque bene entrambi. :cat:

gfs_88088_2_1.jpg

Shaq-Fu

Ovvero quando le stelle del basket è meglio che siano usati su giochi sportivi che in picchia mediocri :speed: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Viva il trash cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gfs_88088_2_1.jpg
Shaq-Fu

Ovvero quando le stelle del basket è meglio che siano usati su giochi sportivi che in picchia mediocri :speed: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Viva il trash cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa mi ha fatto tornare in mente quest'immagine.

Non so se qualcuno ricorda che nella seconda metà degli anni '90 andavano, su canali come TMC o Italia 7, quei giochi dove si partecipava schiacciando i tasti del telefono.

C'era il Lion Trophy Show che era bellissimo, poi hanno fatto pure Street Fighter II e SHAQ FU da giocare col telefono :rickds:

Cosa mi ha fatto tornare in mente quest'immagine.Non so se qualcuno ricorda che nella seconda metà degli anni '90 andavano, su canali come TMC o Italia 7, quei giochi dove si partecipava schiacciando i tasti del telefono.

C'era il Lion Trophy Show che era bellissimo, poi hanno fatto pure Street Fighter II e SHAQ FU da giocare col telefono :rickds:
lo seguivo anch'io, la presentatrice era bona da fare schifo, ho trovato un vecchio file con adriana volpe, ma non era lei la presentatrice in questione, mi sa che in seguito presentò colorado cafè

dovrebbe essere lei che lo presentava ... rossella brescia

Ultima modifica:
ma guarda un pò, cercavo alundra ed invece ho trovato quella ciofeca del secondo episodio, tanto va bene ugualeVisualizza allegato 96965
Altra corsa in carrello
gfs_36952_2_1.jpg

da Indiana Jones And The Temple Of Doom

@ Lord:

Me li ricordo quelle scemenze di giochi tramite il telefonino del leone e pure con SFII, però non ricordavo l'avessero fatto anche con Shaq Fu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altro pomodoro (sangue)

MK3.jpg

MK3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro