Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimanendo in tema Ferrari e dato che il buon Strider ha gia' nominato il mito, metto il suo seguito diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

outrun2_01.jpg

Non sara' un *** come il primo ma comunque per me è sempre da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Macchina rossa, poliziotti (di cui quello che non guida spara con una pistola ai criminali), tamponamenti:

0000.png

S.C.I. - Special Criminal Investigation (Chase HQ 2)

Non sara' un *** come il primo ma comunque per me è sempre da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Avoglia se lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco con la parola Blood nel titolo non può che ricordarmi BLOOD per PC.

275px-Bloodgame.png

L'unico vero clone di Duke3d che poteva dire la sua e camminare a testa alta

Visualizza allegato 97416
In Cold Blood (PC) -

Una perla spy/stealth perduta nelle memorie

:morristend:
Scusa ma dov'è il collegamento con l'immagine postata da Strider? :morristend:

Un gioco con la parola Blood nel titolo non può che ricordarmi BLOOD per PC.
L'unico vero clone di Duke3d che poteva dire la sua e camminare a testa alta
Quoto in parte, per me non era l'unico ma comunque è spettacolare Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz chiedo scusa ho pensato al titolo del gioco e non alla foto!

Provo a rimediare: lo scenario della pic di In Cold Blood mi ricorda i mattatoi ernia di Abe's Oddysee

gfs_10395_2_7_mid.jpg

Azz chiedo scusa ho pensato al titolo del gioco e non alla foto! Provo a rimediare: lo scenario della pic di In Cold Blood mi ricorda i mattatoi ernia di Abe's Oddysee
No ma non era rivolto a te, e che non trovo nessun nesso tra la foto postata da Strider e quella di stefanino :kep88:

No ma non era rivolto a te, e che non trovo nessun nesso tra la foto postata da Strider e quella di stefanino :kep88:
Vabbè ormai coviene continuare con Abe's Oddysee postato da Robowarrior82, altrimenti non andiamo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che il nesso era poliziotto > spia, e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il mio collegamento in effetti era un po' contorto: macchina rossa---> spia rossa (in senso di sovietica, in cold blood è ambientato in una base militare sovietica top secret) :morristend:

Vabbè ormai coviene continuare con Abe's Oddysee postato da Robowarrior82, altrimenti non andiamo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che il nesso era poliziotto > spia, e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, era solo per sapere cosa collegava le immagini perchè non riuscivo a capirlo :rickds:

Si il mio collegamento in effetti era un po' contorto: macchina rossa---> spia rossa (in senso di sovietica, in cold blood è ambientato in una base militare sovietica top secret) :morristend:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rispondo all'immagine di Robowarrior82 con questa:

Hunter_Hunted_screen00.jpg

Non so perchè ma l'immagine mi ricorda Hunter Hunted :morristend:

Il protagoista con quella maglietta rossa mi ricorda (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quello di Last Action Hero

lah-amiga-1.png

Il protagoista con quella maglietta rossa mi ricorda (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quello di Last Action Hero

lah-amiga-1.png
Questa immagine mi ricorda un gioco di caratura ben maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DoubleDragon.png

Ricorda molto Street Gangs ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2i6i59e.jpg

Stile super-deformed in un beat 'em up 2d

Mighty%20Final%20Fight%20(J).png

Mighty Final Fight

Azzarderei con un altro capolavoro di picchiaduro a scorrimento.

Ritrovo la somiglianza nei grattacieli nello sfondo.

1035tfn.gif

Spade:

sengoku1_002.bmp

dal primo Sengoku

Beh, i nemici un pò si assomigliano. E poi, sempre di picchiaduro a scorrimento si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2hwk7q0.jpg

Se non va bene cambio !

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, i nemici un pò si assomigliano. E poi, sempre di picchiaduro a scorrimento si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2hwk7q0.jpg

Se non va bene cambio !
Va bene va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pestatore standard di SoR 2, quello con la cresta rossa, ricorda Duck King dei Fatal Fury

79136-real-bout-fatal-fury-special-sega-saturn-screenshot-duck-king.jpg

Se vedo un energumeno con la cresta io penso subito a two crude dudes per Megadrive:

two-crude-dudes-03.png

Quel nemico tutto rosso mi ricorda un pò Iron Man

262693.jpg

Iron Man per gba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro