Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel nemico tutto rosso mi ricorda un pò Iron Man

262693.jpg
Iron Man per gba
Oddio son millenni che non vedo 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma quanto era difficile !?

Comunque nuovo screen:

Altro supereroe marvel su gba, su questo gioco c'ho passato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spider-man-2-20040618055010654_640w.jpg

Spider-man 2 per gba

Ultima modifica:
Si continua con il GBA :icebad:

quella specie di idolo con un occhio e le corna sulla parete tra lo schedario e spiderman, mi ricorda queste statue nemiche in Zelda: the Minish Cap

920670_20041007_screen009.jpg

Uno dei miei nemici "monocoli" preferiti!

587413_20060222_screen004.jpg

il primo boss del bellissimo Life force: salamander

Mi verrebbe voglia di mettere un boss di super metroid però non so se è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti la somiglianza con mother brain è tale che potrebbero essere parenti! :rickds:

A proposito di gente con la testa grossa:

64_2.jpg

Day of the Tentacle

Visualizza allegato 98982

bellissimo titolo!

il dottore mi ricorda i dottori del mitico seagal final option, questo deve essere molto dotato dato che a quanto pare il protagonista le sta prendendo di santa ragione!:rickds:

Steven Seagal si è fatto prestare i vestiti da Kid Chameleon:

gfs_90076_1_1.jpg

Zombi blu con pistole

218_1.png

Beast Busters

fin troppo ovvio, a qualcuno quest'immagine dice qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 99046

da resident evil psx, è un'immagine in-game, sbaglio? dura due secondi, poi bisogna affrontarlo:morris82:

Ebbè, è il primo zombi che incontri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è in-game.

Altro personaggio pelato, ma non zombi :imfao:

Hitman-Blood-Money-ScreenShot-1.jpg

Hitman: Blood Money

Na strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rikimaru, un collega ninja di Snake

tenchu-wrath-of-heaven.449042.jpg

da Tenchu: Wrath of Heaven (PS2)

the ninja warriors per snes, che oserei proporre di inserire nel torneo:sisi:
Bellissimo titolo. In una vecchia retrosfida lo usammo, lo riproporrò per i futuri giochi del torneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro boss con sega elettrica, circolare questa volta. Dall'altrettanto bello e famoso Vendetta.

vendetta_4.bmp

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo titolo. In una vecchia retrosfida lo usammo, lo riproporrò per i futuri giochi del torneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro boss con sega elettrica, circolare questa volta. Dall'altrettanto bello e famoso Vendetta.

vendetta_4.bmp
un bel titolo, ma il prequel crime fighters lo surclassa a livelli astrali

Visualizza allegato 99260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro