Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un bel titolo, ma il prequel crime fighters lo surclassa a livelli astrali
Io invece la penso completamente all'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un fatto di gusti.

Il primo Crimen comunque ha sempre il suo appeal.

Io invece la penso completamente all'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un fatto di gusti.Il primo Crimen comunque ha sempre il suo appeal.
tutta grafica, ma semplicemente gli sprite sono più grossi e più vari, anche la mia ovviamente, è un'opinione personale

cmq, crime fighters per essere gradito, va approfondito in modo consistente:sisi:

Le botte continuano dentro il treno

Final-Fight-Double-Impact-05.jpg

che brutti questi filtri grafici applicati

Ultima modifica da un moderatore:
Il parafango del treno mi ricorda quello dell'auto-treno dello stupendo Full Throttle della Lucas

truck.png

Dai topi ai gatti:

blinx2mastersoftime&space_02s_1087425725.jpg

Blinx 2 per xbox

Lion -> Leon

Figure-6-Resident-Evil-4-monster.jpg

Resident Evil 4

altra bestiaccia made in capcom che si accanisce brutalmente sulla povera jill valentine

Visualizza allegato 99507

da resident evil 3, il mostro in questione, trattasi ovviamente di nemesis:sisi:

Per la serie "mostri e freak vestiti di pelle"..

nc2_screen011.jpg

Il protagonista di Nightmare Creatures 2!

Il viso con quelle bende mi ricorda un pò quello di Voldo della serie Soul Blade/Calibur

C_voldo_1p.jpg

Mi sembra l'arpione usato da quel mascalzone a Super Pang. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2kppgp.jpg

Fantasma che spinge una bolla soffiando su di essa

Screenshot-3.png

Bubble Ghost

ma quale è il collegamento?:morris82:

comunque, uno spettro che vuole farsi la patente, notate la sua espressione beata mentre sta in posa:tragic:

Visualizza allegato 99673

da project zero

ma quale è il collegamento?:morris82:
Le bolle di Super Pang sembrano palle volendo, ma in realtà sono tipo bolle di sapone. Hanno un riflesso e quando vengono colpite scoppiano alla stessa maniera. E la bolla che spinge il fantasmino.

Le bolle di Super Pang sembrano palle volendo, ma in realtà sono tipo bolle di sapone. Hanno un riflesso e quando vengono colpite scoppiano alla stessa maniera. E la bolla che spinge il fantasmino.
aahhh ... diablo ha pubblicato un'immagine, al momento non la visualizzo, pardon

comunque, uno spettro che vuole farsi la patente, notate la sua espressione beata mentre sta in posa:tragic:Visualizza allegato 99673

da project zero
Atra protagonista che usa la macchina fotografica: Jade di Beyond Good and Evil

Ubisoft-Confirms-Beyond-Good--Evil-2-I-Am-Alive-Still-In-Development.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro