Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra gnoccolona made in europa, mi sa della stessa software house, è un pò blocchettosa ma che vogliamo farci, in tempi erano quelli che erano ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 99684

da tomb raider psx, lara croft

Stesso genere, ma si gioca con un uomo qua. Deathtrap Dungeon !

35jksoh.jpg

Ce l'ha mio cugino' date=' è bellissimo ! :cat:[/quote']
è un titolo che passò piuttosto inosservato, le riviste gli diedero tutte all'incirca tra l'8 e l'8,5, ma quando vidi il video rimasi stupefatto e corsi a comprarlo, nonostante sia un titolo capcom non è nemmeno estremamente difficile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un titolo che passò piuttosto inosservato, le riviste gli diedero tutte all'incirca tra l'8 e l'8,5, ma quando vidi il video rimasi stupefatto e corsi a comprarlo, nonostante sia un titolo capcom non è nemmeno estremamente difficile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è un votone :loris:

Comunque new scrììn:

Altro eroe armato di spada e scudo

ZELDA_OCARINA_OF_TIME_2.jpg

Zelda Ocarina of Time

Link mi ricorda questo:

tronco.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Seriamente, capelli biondi, spada e scudo mi fanno venire in mente il bellissimo Magic Sword

118124213654.png

Visualizza allegato 99716

come non citare il bellisimo prequel black tiger?

la capcom è ricordata nell'ambito de picchiaduro, ma ha anche programmato dei platform davvero niente male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altro protagonista "cornuto"

ico2.jpg

ICO

altro personaggio cornuto, millenia, la trasformazione notturna demoniaca di reena

Visualizza allegato 99756

da grandia 2, lo giocai su ps2, nonostante si dica che sia inferiore alla versione dreamcast, l'ho trovato uno dei best jrpg

Fuoco e corna mi fanno venire in mente Ifrit di FFVIII !

2vwio76.jpg

Pompiere che scala un grattacielo

15566.jpg

FireTrap (coin-op)

ma che gioco sei andato a pescare? ci giocavo da piccolo e nemmeno me lo ricordavo più:tragic:

Visualizza allegato 99768

a proposito di palazzi, ma qui bisogna demolirli: rampage - coin-op

ma che gioco sei andato a pescare? ci giocavo da piccolo e nemmeno me lo ricordavo più:tragic:Visualizza allegato 99768

a proposito di palazzi, ma qui bisogna demolirli: rampage - coin-op
Hai visto? :game:

E non è finita qui:

il dinosauro verde mi ricorda un titolo per C64 simile a Rampage, ovvero The Muncher.

muncher_04.gif

In cui impersoni un gigantesco t-rex che anche qui mangia le persone, si arrampica sui palazzi per demolirli, distrugge elicotteri che tentano invano di fermarlo, ecc.

ah si eh! godzille vieni a me! il signore supremo dei dinosauri torna tra noi per fiancheggiarmi in questa ardua lotta contro strider!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 99780

il bardo che canta e lode le mie gesta ...

Visualizza allegato 99781

da godzilla per super famicon, con godzilla, gamera e via discorrendo, un beat'em up ad incontri, all'invero neppure brutto, ha una bella grafica, ma l'immagine non gli rende giustizia, se mi chiedete il titolo esatto, ahimè, è in giapponese e quindi impronunciabile:tragic:

Se si devono scofiggere mostri giappo tipo Godzilla o Gamera, allora lui è il paladino che ci serve:

ultraman-super-nintendo-snes-008_m.jpg

Ultraman (per snes)

Il robot di Alien Storm ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sgtsg6.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro