Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e non c'è Cinder!! :porc:
prism2.gif

picchia picchia sanguinosi Mk style Tattoo assasin...... :rickds:
umk30012.png

sindel, moglie di shao kan, madre di kitana e mileena, la cosiddetta " regina degli abissi", colta in flagrante nell'atto di fatalizzare (un verbo nato nella mia sala giochi proprio a causa di questo gioco) con una vorticosa stretta di capelli il povero scorpion:asd:

umk30012.png
sindel, moglie di shao kan, madre di kitana e mileena, la cosiddetta " regina degli abissi", colta in flagrante nell'atto di fatalizzare (un verbo nato nella mia sala giochi proprio a causa di questo gioco) con una vorticosa stretta di capelli il povero scorpion:asd:
il deserto

metal-slug-3-c.jpg

Per la storia di Super Console, al tempo ne sparavano di minchiate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcola che su Game Power e Mega Console più di una volta hanno chiamato Yu Suzkuki, Hiroshi Suzuki

su numero di game power, pubblicarono un piccolo fumetto che chiamarono "kekken" dove kazuya sodomizzava paul phoenix:asd:

---------- Post added at 17:52:55 ---------- Previous post was at 17:48:43 ----------

images

gioco carino, vectorman, ma di certo, non della stessa qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le cavolate che sparava consolemania non le batteva nessuno! vi ricordate?:tragic:

Ultima modifica:
l'ambientazione bandierofila e il viola mi hanno ricordato il primo lvl di Shadow of the ninja/blue shadow
shadow-of-the-ninja-nes-ingame-41561.png
:morris82:

Pioggia

Link-To-The-Past-Rain.jpg

thestoryofthor.jpg

story of thor!!! un altro titolo in cima ai miei preferiti, a possessione saturn
images

l'acquisto del 2, è assicurato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il calcio che sferra mi ricorda quelli del protagonista di Avengers, un vecchio coin-op di Capcom

Avengers_Capcom.png

la visuale m'ha ricordato Gaiapolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gaiapolis_-_1993_-_Konami.jpg

la visuale dall'alto

World%20Cup%20Italia%20%2790%20(E).png

world cup italia 90

@supercaso

alla faccia dello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Calcio armato rissoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:mah:

1076021426.jpg

Soccer Brawl

altro sport rissoso! speedball 2
Speedball%202%20-%20Brutal%20Deluxe_5.png
Dalla palla a mano futuristica di Speedball 2 (Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) alla dodgeball da strada

Super+Dodge+Ball+%25282%2529.gif

Super Dodge Ball (NeoGeo)

Dalla palla a mano futuristica di Speedball 2 (Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) alla dodgeball da strada
Super+Dodge+Ball+%25282%2529.gif

Super Dodge Ball (NeoGeo)
Aggressors_of_Dark_Kombat_-_Tsuukai_GANGAN_Koushinkyoku_-_1994_-_ADK_Corporation.jpg

quel gioco mi ricorda questo picchiaduro stupendo pieno di tamarri di ogni tipo

aggressor of dark combat

Pipe%20Mania_4.png

Tubi ed idraulico senza baffi

i tubi e il tizio mi hanno ricordato Gyromite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gyromite-1600x1200-RobotHobo.gif
sta volta spoilero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Altri ortaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Super-Mario-Bros-2-Screenshot.jpg

le maschere

500x_ninja_gaiden_arcade.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro