Cosa c'è di nuovo?

Le vecchie riviste di videogiochi

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,775
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Si.
I ragazzi del edicola mi conoscono, quindi me lo tengono sempre da parte non appena arriva posso andarlo a prendere quando voglio
Allora se ti stai facendo mettere da parte la collezione completa, mi viene da dire che in alcuni casi i numeri ci mettono qualche giorno in più ad arrivare nella tua edicola magari. A volte qui sul forum vedo la foto di uno/due utenti che hanno preso il volume, ma all'edicola dove vado io arriva 1-2 giorni dopo (di solito al sabato mattina), quindi prendo direttamente al lunedì il volume della settimana prima, magari è successo come dalle mie parti

Ma quindi qua dentro, soprattutto chi fa la collezione completa, c'è già qualcuno che ha ricevuto il volume di GTA?
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,217
Reazioni
13,133
Medaglie
18
Già fatto e ha risposto che la causa è del distributore che non li consegna. Non è uscito neanche quello di GTA.
Se il distributore non li consegna c'è poco da fare.

Prova a mandare un'email al servizio arretrati oppure usa il sito che ti ha consigliato Drev. Ho provato a controllare anche su PrimaEdicola, ma non li hanno.
Su eBay li fanno pagare il triplo. Ah, bagarini. :asd:
Tremendi. :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,775
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Su eBay li fanno pagare il triplo. Ah, bagarini. :asd:
Aspe, non è che ti confondi con i volumi usciti anni fa e interrotti dopo poche uscite? Hanno anche una copertina con un disegno diverso
Ad esempio su ebay vedo monkey island a 19,90 spedizioni incluse, gta a 13+6 di spedizioni e poi una decina di inserzioni del primo numero a circa 10€, street fighter a 12+5
E un lotto a 60€ e qualcosa di mario edizione nuova, mario edizione vecchia, re, ff, zelda e tomb raider
Pensavo ci sarebbe stata più scelta, ho fatto bene a fare la collezione completa, altrimenti se prendevo solo quelli che volevo davvero, rimanevo col cerino in mano mi sa :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Aspe, non è che ti confondi con i volumi usciti anni fa e interrotti dopo poche uscite? Hanno anche una copertina con un disegno diverso
Ad esempio su ebay vedo monkey island a 19,90 spedizioni incluse, gta a 13+6 di spedizioni e poi una decina di inserzioni del primo numero a circa 10€, street fighter a 12+5
E un lotto a 60€ e qualcosa di mario edizione nuova, mario edizione vecchia, re, ff, zelda e tomb raider
Pensavo ci sarebbe stata più scelta, ho fatto bene a fare la collezione completa, altrimenti se prendevo solo quelli che volevo davvero, rimanevo col cerino in mano mi sa :asd:
quasi il doppio di quanto costa in edicola

4,5 volte quanto pagato in edicola al lancio :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,789
Reazioni
18,580
Medaglie
21
La cosa davvero spaventosa è che prima o poi qualcuno che li compra a quei prezzi, li trovano :facepalm:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,775
Reazioni
1,678
Medaglie
9
quasi il doppio di quanto costa in edicola

4,5 volte quanto pagato in edicola al lancio :asd:
Gta spedizione gratis, che di solito i venditori di ebay ti fanno pagare 6€

Sul primo numero invece ci può stare, te lo sei perso al tempo? Ci sta che te lo vendo al prezzo degli altri numeri dai
Post unito automaticamente:

La cosa davvero spaventosa è che prima o poi qualcuno che li compra a quei prezzi, li trovano :facepalm:
Se per qualche motivo vuoi quel numero e dalle tue parti non è arrivato, non hai alternative. Poi parliamo di 20€ invece che 11€, mica di 50€
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
Gta spedizione gratis, che di solito i venditori di ebay ti fanno pagare 6€
Ma sempre per la storia di pagare meno commissioni? Perché con pieghi di libri te lo devono mandare a meno di 2€!
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
La cosa davvero spaventosa è che prima o poi qualcuno che li compra a quei prezzi, li trovano :facepalm:
Se è merce rara sì che trovano sempre qualcuno.
Gta spedizione gratis, che di solito i venditori di ebay ti fanno pagare 6€

Sul primo numero invece ci può stare, te lo sei perso al tempo? Ci sta che te lo vendo al prezzo degli altri numeri dai
Certo che l'ho preso. :asd: Ma venderlo al prezzo dei numeri successivi è puro bagarinaggio. :trollface:Spedizione gratis evidentemente perché ha qualche rapporto commerciale con il corriere, non perché è generoso. :trollface:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,775
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Certo che l'ho preso. :asd: Ma venderlo al prezzo dei numeri successivi è puro bagarinaggio. :trollface:Spedizione gratis evidentemente perché ha qualche rapporto commerciale con il corriere, non perché è generoso. :trollface:
Intendevo come domanda in generale, ma rileggendola sembrava indirizzata a te nello specifico in effetti.
Spedizione gratis perché l'ha messa nel prezzo dell'oggetto, semplicemente :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,256
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Si interessante, ma mi faccio bastare i 3 volumi di Zelda di Videogiochi Leggendari.
Deve uscire solo quello su Ocarina Of Time.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,256
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Tra quelli che ho preso io le migliori copertine in quanto a disegni bitmap sono quelle di Silent Hill e Monkey Island.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,217
Reazioni
13,133
Medaglie
18
Top