Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grandia 2 si trova sui 5 euro per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a quel prezzo l'ho preso al gamerush

Ultima modifica da un moderatore:
Grandia 2 è il classico gioco che avevo giocato ai tempi e poi avevo rivenduto... :tragic:

crescendo ho imparato la lezione e non rivendo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, li ho recuperati sabato, pagando 5€ in tutto :gaf:

Ultimo arrivo

usy7y4ub.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo arrivo

usy7y4ub.jpg
Bello Jade Cocoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai anche Suikoden anche se io vado a gusti e non a rarità di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello Jade Cocoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai anche Suikoden anche se io vado a gusti e non a rarità di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono tutti sia un amazing capolavoro, mo lo gioco così vedemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicono tutti sia un amazing capolavoro, mo lo gioco così vedemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai giocato a Wani Wani World? -.-

suikoden ha una valutazione di 200 euro .beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è giappo come faccio? :morris82:
Non hai l'adattatore? senno' se hai voglia o tagli le alette nello slot della cartuccia o togli la parte superiore del case e giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo arrivo

usy7y4ub.jpg
Suikoden *_* Ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' arrivato il gioiello :claudia:

hni0042h.jpg

hni0043k.jpg

hni0045h.jpg
Grande acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non hai l'adattatore? senno' se hai voglia o tagli le alette nello slot della cartuccia o togli la parte superiore del case e giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprati l'adattatore che fai prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si compri direttamente la console giapponese, che cacchio di collezionista è se no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di che console si sta parlando? :unsisi:

ma si compri direttamente la console giapponese, che cacchio di collezionista è se no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di che console si sta parlando? :unsisi:
un pivello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bé, almeno è sopra il cellophane e non sulla copertina.. però dà fastidio anche a me :l4gann:
ah meno male, mi è venuto un colpo ... ma 29 euro?? cosi tanto? io lo presi al gaystop a 10 ai tempi (usato) :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro