Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e poi c'è da dire che le cover jap spaccano di brutto:sisi:

specie quelle del gba....favolose

Per questo amo il Giappone e il giapponese, mi sono fatto una collezione enorme per tre soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da dove compri?

Te sei fatto spennà un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era una settimana che lo seguivo, ero stremato dalla ricerca e mi sono impelagato in un'asta furibonda all'ultimo secondo con un tipo che lo voleva anche lui a tutti i costi. Non gliel'ho voluta dare vinta:patpat:

Comunque è stato l'unico che mi ha garantito disco esente dal minimo graffio e resto perfetto.

M'ho se non è così lo vado a prendere a casa!!

Comunque si sono un folle:gab:

Piccolo pacco dal Giappone:

- 2 Zippo nuovi di Dino Crisis 2 ufficiali Capcom 30€

- Silent Hill Zero (Origins) Official Soundtrack Konami(no bootleg) 10€

- Parasite Eve Dolls (introvabili o quasi e assurdamente costose, nonstante la bruttezza delle bambole questo è un pezzo che cercavo da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 40€

- 2 copie di Sonic Rivals 2 psp pre produzione versione 0,03 12€

img4698g.jpg

img4699sl.jpg

img4701at.jpg

Oh Neme ti posso chiedere una cosa?

ma che ce fai con tutta sta' roba dopo? più che altro oramai ce devi avè un hangar per tenerti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh Neme ti posso chiedere una cosa? ma che ce fai con tutta sta' roba dopo? più che altro oramai ce devi avè un hangar per tenerti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le bambole? Ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No più che altro ce devi spiegà come ***** fai a conosce tutto merchandising de sottobosco, a volte al limite del grottesco come le bambole de PE :rickds:

ho vissuto in giappone fino ad agosto e se tutto va bene a breve dovrei tornarci in pianta stabile. Compro ad akihabara di persona.
stima.

Quello era un esempio di saper cercare, e se si ha un minimo di esperienza sulla baia si vede quali sono le aste "truccate" al rialzo;

ne vuoi una finita e che il gioco sia stato venduto?

Eccotela, anche se so gia' che dirai che la differenza di 100€ è per la mancanza del libretto

http://www.ebay.it/itm/PS1-PLAYSTATION-CASTLEVANIA-SYMPHONY-OF-THE-NIGHT-VERSIONE-ITA-/281014614690?pt=Console_Giochi&hash=item416dc6baa2&_uhb=1#ht_500wt_1282

vuoi altri esempi del gioco completo? la prima è del nostro mercatino, dell'anno scorso, e il gioco senza la cover davanti

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=355723

http://www.ebay.it/itm/Castlevania-Symphony-of-the-Night-Sony-PlayStation-1-1997-/300815584218?pt=Video_Games_Games&hash=item460a018bda&_uhb=1#ht_733wt_1265

o ancora:

1zgqgkp.png

nxtc7r.png

questo addirittura dice mai aperto

23s9e1i.png

insomma, cercando si trova tutto anche a prezzi più che abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello era un esempio di saper cercare, e se si ha un minimo di esperienza sulla baia si vede quali sono le aste "truccate" al rialzo;
ne vuoi una finita e che il gioco sia stato venduto?

Eccotela, anche se so gia' che dirai che la differenza di 100€ è per la mancanza del libretto

http://www.ebay.it/itm/PS1-PLAYSTATION-CASTLEVANIA-SYMPHONY-OF-THE-NIGHT-VERSIONE-ITA-/281014614690?pt=Console_Giochi&hash=item416dc6baa2&_uhb=1#ht_500wt_1282 41+12 di raccomandata(spedizione gonfiata per risparmiare sulle tariffe di ebay) quindi 53 euro, per il gioco non completo, nulla di convenitente

vuoi altri esempi del gioco completo? la prima è del nostro mercatino, dell'anno scorso, e il gioco senza la cover davanti

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=355723 qua il prezzo sarebbe buono, ma parliamo di inserzioni vecchie, e cmq non è completo, col ***** che io(o qualcunque collezionista) lo prende un gioco senza la cover

http://www.ebay.it/itm/Castlevania-Symphony-of-the-Night-Sony-PlayStation-1-1997-/300815584218?pt=Video_Games_Games&hash=item460a018bda&_uhb=1#ht_733wt_1265 versione ntsc, non va manco presa in considerazione

o ancora:

1zgqgkp.png

finora l'unico buono,ma che cmq non corrisponde ai tuoi 30-40 euro, ma appunto è un affare, mica sono tutti così

nxtc7r.png
ecco un'altro completo e infatti guarda il prezzo

questo addirittura dice mai aperto

23s9e1i.png
credo sia manuale a non essere mai aperto, il resto si,altrimenti perché dovrebbe dire che il disco è senza graffi, e il prezzo è di 70 euro, ai quali penso vadano aggiunte le spese

insomma, cercando si trova tutto anche a prezzi più che abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposte in rosso, cmq nessuno ha detto che il gioco vale 120-130 euro, ma si è detto che ne vale 70-80, cosa molto più vicina alla realtà dei tuoi 30-40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposte in rosso, cmq nessuno ha detto che il gioco vale 120-130 euro, ma si è detto che ne vale 70-80, cosa molto più vicina alla realtà dei tuoi 30-40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, comunque, era per dire che si trova anche a MOLTO meno di quello che viene sparato in giro, il succo è questo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, mettiamoci anche che con un 100€ (e pure di più) ne vale un Super Metroid che, se permetti, con scatola, manuale, anno di uscita, è ben lontano da Castlevania SOTN. (E ho messo il primo gioco che mi viene in mente, ma ce ne stanno a volontà)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, fortunato io che l'ho trovato più e più volte a quella cifra, che devo dire;

Chi ha condiviso serate con me alla ricerca di titoli puo' confermarti quello che dico, non ho detto che lo si trova a quella cifra solo sparare un prezzo, se l'ho detto un motivo ci sara' :kep88:

Vabè, comunque, era per dire che si trova anche a MOLTO meno di quello che viene sparato in giro, il succo è questo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, mettiamoci anche che con un 100€ (e pure di più) ne vale un Super Metroid che, se permetti, con scatola, manuale, anno di uscita, è ben lontano da Castlevania SOTN. (E ho messo il primo gioco che mi viene in mente, ma ce ne stanno a volontà)

Esatto.

Mettiamoci anche Mortal Kombat Trilogy per Saturn che viene minimo un 140€

Un The Punisher per MD che almeno 180€ ce li devi dare

Gaia Seed per Ps1 che anche questo dai 90€ in su

ce ne sono a valanghe di titoli che costano per davvero, SOTN non fa' parte di questi

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche da dire che ci sono condizioni e condizioni. Se a me mi dici completo in ottime condizioni con normali graffietti da utilizzo è un discorso e lo considero fino ad un certo punto, se mi dici che non c'è neanche un graffio come è successo a me o lo vendi come nuovo come quello dell'ultima inserzione è tutt'altra cosa.

Se infine mi dici nuovo originale incellofanato il prezzo triplica. Ti ci vogliono 300 €.

Comunque è un gioco che vale una piotta in condizioni eccellenti.

Se infine mi dici nuovo originale incellofanato il prezzo triplica. Ti ci vogliono 300 €.
300€ sono un po' troppi forse, anche perchè non è questo gioco uber raro, sopra i 100€ sicuro; ultimamente ebay è diventato un covo di ladri, bisogna saper attendere e avere molta pazienza per trovare la vendita onesta

Comunque è un gioco che vale una piotta in condizioni eccellenti.
ripeto avrò avuto **** io a beccarlo più e più volte anche in condizioni eccellenti a meno di 50€ :morris82:

Sotn non è raro e non vale quei soldi manco mint.

Ebay,come dissi in precedenza non è valido come metro di valutazione dei giochi,specialmente adesso.

Sotn non è raro e non vale quei soldi manco mint.Ebay,come dissi in precedenza non è valido come metro di valutazione dei giochi,specialmente adesso.
Il problema è che almeno io non ho idea di altri siti dove comprare roba, sempre da ebay ho acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi consigliate qualche luogo dove pigliare robbba ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro