Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove compri?Per questo amo il Giappone e il giapponese, mi sono fatto una collezione enorme per tre soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una settimana che lo seguivo, ero stremato dalla ricerca e mi sono impelagato in un'asta furibonda all'ultimo secondo con un tipo che lo voleva anche lui a tutti i costi. Non gliel'ho voluta dare vintaTe sei fatto spennà un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quotone, tempo fa presi Final Fantasy V ad una ventina di euro, è bellissimo. :kep88:e poi c'è da dire che le cover jap spaccano di bruttospecie quelle del gba....favolose
Con le bambole? Ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh Neme ti posso chiedere una cosa? ma che ce fai con tutta sta' roba dopo? più che altro oramai ce devi avè un hangar per tenerti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho vissuto in Giappone fino ad agosto e se tutto va bene a breve dovrei tornarci in pianta stabile. Compro ad akihabara di persona.da dove compri?
stima.ho vissuto in giappone fino ad agosto e se tutto va bene a breve dovrei tornarci in pianta stabile. Compro ad akihabara di persona.
Quello era un esempio di saper cercare, e se si ha un minimo di esperienza sulla baia si vede quali sono le aste "truccate" al rialzo;L'asta è finita....come volevasi dimostrare:
http://www.ebay.it/itm/300816372782?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1157
Risposte in rosso, cmq nessuno ha detto che il gioco vale 120-130 euro, ma si è detto che ne vale 70-80, cosa molto più vicina alla realtà dei tuoi 30-40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello era un esempio di saper cercare, e se si ha un minimo di esperienza sulla baia si vede quali sono le aste "truccate" al rialzo;
ne vuoi una finita e che il gioco sia stato venduto?
Eccotela, anche se so gia' che dirai che la differenza di 100€ è per la mancanza del libretto
http://www.ebay.it/itm/PS1-PLAYSTATION-CASTLEVANIA-SYMPHONY-OF-THE-NIGHT-VERSIONE-ITA-/281014614690?pt=Console_Giochi&hash=item416dc6baa2&_uhb=1#ht_500wt_1282 41+12 di raccomandata(spedizione gonfiata per risparmiare sulle tariffe di ebay) quindi 53 euro, per il gioco non completo, nulla di convenitente
vuoi altri esempi del gioco completo? la prima è del nostro mercatino, dell'anno scorso, e il gioco senza la cover davanti
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=355723 qua il prezzo sarebbe buono, ma parliamo di inserzioni vecchie, e cmq non è completo, col ***** che io(o qualcunque collezionista) lo prende un gioco senza la cover
http://www.ebay.it/itm/Castlevania-Symphony-of-the-Night-Sony-PlayStation-1-1997-/300815584218?pt=Video_Games_Games&hash=item460a018bda&_uhb=1#ht_733wt_1265 versione ntsc, non va manco presa in considerazione
o ancora:
ecco un'altro completo e infatti guarda il prezzo![]()
finora l'unico buono,ma che cmq non corrisponde ai tuoi 30-40 euro, ma appunto è un affare, mica sono tutti così
![]()
questo addirittura dice mai aperto
credo sia manuale a non essere mai aperto, il resto si,altrimenti perché dovrebbe dire che il disco è senza graffi, e il prezzo è di 70 euro, ai quali penso vadano aggiunte le spese![]()
insomma, cercando si trova tutto anche a prezzi più che abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè, comunque, era per dire che si trova anche a MOLTO meno di quello che viene sparato in giro, il succo è questo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisposte in rosso, cmq nessuno ha detto che il gioco vale 120-130 euro, ma si è detto che ne vale 70-80, cosa molto più vicina alla realtà dei tuoi 30-40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, fortunato io che l'ho trovato più e più volte a quella cifra, che devo dire;Risposte in rosso, cmq nessuno ha detto che il gioco vale 120-130 euro, ma si è detto che ne vale 70-80, cosa molto più vicina alla realtà dei tuoi 30-40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, comunque, era per dire che si trova anche a MOLTO meno di quello che viene sparato in giro, il succo è questo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, mettiamoci anche che con un 100€ (e pure di più) ne vale un Super Metroid che, se permetti, con scatola, manuale, anno di uscita, è ben lontano da Castlevania SOTN. (E ho messo il primo gioco che mi viene in mente, ma ce ne stanno a volontà)
300€ sono un po' troppi forse, anche perchè non è questo gioco uber raro, sopra i 100€ sicuro; ultimamente ebay è diventato un covo di ladri, bisogna saper attendere e avere molta pazienza per trovare la vendita onestaSe infine mi dici nuovo originale incellofanato il prezzo triplica. Ti ci vogliono 300 €.
ripeto avrò avuto **** io a beccarlo più e più volte anche in condizioni eccellenti a meno di 50€ :morris82:Comunque è un gioco che vale una piotta in condizioni eccellenti.
Il problema è che almeno io non ho idea di altri siti dove comprare roba, sempre da ebay ho acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSotn non è raro e non vale quei soldi manco mint.Ebay,come dissi in precedenza non è valido come metro di valutazione dei giochi,specialmente adesso.