Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sheik sei di moncalieri? XD l'altro giorno in quel gamestop c'era street fighter alpha 3 solo che aveva la custodia rovinata senno l'avrei preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sono di Santena, comunque li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si l' avevo visto SFA3, se non fosse che l'ho gia', lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Morris82:

al GS del 45' parallelo di Moncalieri ( e chi e' di Torino sicuramente lo conosce ) a volte c'e' qualche bel gioco, tempo fa mi ero lasciato sfuggire Parasite Eve 2 a 5 euro:tragic:, in questi giorni c'e' Ridge Racer che mi sa lo acchiappo.....per Cubo ci sono solo Zelda the Wind Waker ( non ricordo se la versione speciale o no ) e Pokemon....mi sa che faccio l' accoppiata Ridge Racer-Zelda the Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono di Santena, comunque li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si l' avevo visto SFA3, se non fosse che l'ho gia', lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Morris82:
sono di Torino e non lo conosco:asd:

comq per i giochi fai attenzione,avevo preso zelda ww e mario golf per cubo e nessuno dei due andava nonostante non fossero rigatissimi(qualche riga)

Acquisti recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pic00025.jpg

Sono andato ieri sera e Street Fighter Alpha 3 non c'era più..comunque non ho neppure visto Zelda WW..

(Io al GS di monca ho trovato a 9.98€ Resident Evil 3 pal ita x gamecube un paio di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

ps. di giochi decenti x ps1 c'era solo driver

arrivato oggi dagli stati uniti il nomad con valigetta in metallo e con la scatola originale, nomad rotto per i pezzi di ricambio, 28 giochi (la metà con la custodia), vari cavi. domani pubblico le foto !

Sono andato ieri sera e Street Fighter Alpha 3 non c'era più..comunque non ho neppure visto Zelda WW..(Io al GS di monca ho trovato a 9.98€ Resident Evil 3 pal ita x gamecube un paio di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

ps. di giochi decenti x ps1 c'era solo driver

si driver l'avevo visto anche io! mai una volta che vado in quel gamestop e vedo tombi 1 a 5€ XD Chiedo troppo mi sa!!

si driver l'avevo visto anche io! mai una volta che vado in quel gamestop e vedo tombi 1 a 5€ XD Chiedo troppo mi sa!!
Dai, ogni tanto in quel gamestop qualcosa si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah bhe sisi io avevo preso tekken 2 prima edizione con la doppia custodia a 5€ è messo benisismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah bhe sisi io avevo preso tekken 2 prima edizione con la doppia custodia a 5€ è messo benisismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La mia collezione ps1 arriva tutta da gamestop..tutti i final fantasy, i resident evil, silent hill, vagrant story, parasite eve 2, metal gear solid +special mission e tanti altri: ognuno a 4,98 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia collezione ps1 arriva tutta da gamestop..tutti i final fantasy, i resident evil, silent hill, vagrant story, parasite eve 2, metal gear solid +special mission e tanti altri: ognuno a 4,98 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti odio. :tragic:

anche la mia arriva quasi tutta da gamestop tranne per due botte di fortuna immaginabili klonoa non platinum che mi ha regalato un mio amico e tombi 2 vinto su ebay a 11€ +ss

Ti odio. :tragic:
Ora mi odierai ancora di più :morristend:

Sono andato a comprare un paio di cose all'ipercoop e non ho resistito al richiamo del gaystop..entro, guardo i soliti giochi x gamecube e cosa trovo a 0.98 € ? RESIDENT EVIL 3 in versione pal ita triangolo blu(stranamente completo e in ottime condizioni!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qrg3gl.jpg

Sono andato a comprare un paio di cose all'ipercoop e non ho resistito al richiamo del gaystop..entro, guardo i soliti giochi x gamecube e cosa trovo a 0.98 € ? RESIDENT EVIL 3 in versione pal ita triangolo blu(stranamente completo e in ottime condizioni!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qrg3gl.jpg
No vabbe per un euro no. Evvafancappero.

devo passare + spesso ai gaystop di roma... magari qualche botta di cu** la trovo anche io...

No vabbè Nemesis. Con te non c'è storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE3 per Cubo a 1 euro proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ussignùr, il tuo gaystop di fiducia è miracolato...dimmi dove vai, così vengo a far compere :Morris82:

non è proprio da retro dome, ma...grazie 3x2 :kep88:

1265wza.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro