DMC3 Starfox Adventure
Resident Evil 3 per cubo
12 euro totali :nfox:
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DMC3 Starfox Adventure
Resident Evil 3 per cubo
12 euro totali :nfox:
Identico alla versione PS1, non cambia na virgolami interessava solo starfox tra l'altro,ma per 4 euro mi sembrava uno spreco,soprattutto RE3 che non avevo mai visto in versione cubo
intendo la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdentico alla versione PS1, non cambia na virgola![]()
wow!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualche gioco PS2 recuperato al mercatino.![]()
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
D'estate ti squagli come un gelato.Più che un retro acquisto, posto la mia postazione da sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
qui lo trovi nuovo, scatolato e japIeri è finita su Ebay UK un'asta con dentro un Saturn con controller e cavi pal (niente scatola però) e i 3 Panzer Dragoon MINT a 230€ con spedizioni internazionali comprese...se avessi avuto più soldi da parte per PDS probabilmente l'avrei tentata e forse l'avrei pure vinta a poco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ricapiterà più un'occasione del genere, già le ultime aste con solo Panzer Dragoon Saga si concludevano a 200 sterline + spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hai buon gusto
la scelta migliore sarebbe un bel condizionatore, ma costa assai e per quel luogo sinceramente mi sembra una spesa inutile....quindi si, direi che il ventilatore è la scelta più azzeccataSì, in questi giorni in pratica devo giocare nudo col ventilatore puntato sulla schiena:fire:
spettacoloPiù che un retro acquisto, posto la mia postazione da sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
siamo ot, ma ne ho appena visto uno adesso portatile al conad per circa 250 eurola scelta migliore sarebbe un bel condizionatore, ma costa assai e per quel luogo sinceramente mi sembra una spesa inutile....quindi si, direi che il ventilatore è la scelta più azzeccata
qui lo trovi nuovo, scatolato e jap
http://www.bitworld.it/content/shop11/listino.asp?listino=Saturn