Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DMC3 Starfox Adventure

Resident Evil 3 per cubo

12 euro totali :nfox:

Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi interessava solo starfox tra l'altro,ma per 4 euro mi sembrava uno spreco,soprattutto RE3 che non avevo mai visto in versione cubo

Qualche gioco PS2 recuperato al mercatino.
saqu8y4a.jpg

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
wow!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il migliori episodio di pz è indubbiamente il primo, ma costa molto di più, ma anche i due seguiti sono dei capolavori, c'è anche un quarto episodio ma non l'ho giocato e non so nemmeno per quale piattaforma sia presente

Più che un retro acquisto, posto la mia postazione da sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che un retro acquisto, posto la mia postazione da sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
spettacolosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri è finita su Ebay UK un'asta con dentro un Saturn con controller e cavi pal (niente scatola però) e i 3 Panzer Dragoon MINT a 230€ con spedizioni internazionali comprese...se avessi avuto più soldi da parte per PDS probabilmente l'avrei tentata e forse l'avrei pure vinta a poco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ricapiterà più un'occasione del genere, già le ultime aste con solo Panzer Dragoon Saga si concludevano a 200 sterline + spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ieri è finita su Ebay UK un'asta con dentro un Saturn con controller e cavi pal (niente scatola però) e i 3 Panzer Dragoon MINT a 230€ con spedizioni internazionali comprese...se avessi avuto più soldi da parte per PDS probabilmente l'avrei tentata e forse l'avrei pure vinta a poco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ricapiterà più un'occasione del genere, già le ultime aste con solo Panzer Dragoon Saga si concludevano a 200 sterline + spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
qui lo trovi nuovo, scatolato e jap:sisi:

http://www.bitworld.it/content/shop11/listino.asp?listino=Saturn

---------- Post added at 14:58:25 ---------- Previous post was at 14:57:37 ----------

hai buon gusto:sisi:

Sì, in questi giorni in pratica devo giocare nudo col ventilatore puntato sulla schiena:fire:
la scelta migliore sarebbe un bel condizionatore, ma costa assai e per quel luogo sinceramente mi sembra una spesa inutile....quindi si, direi che il ventilatore è la scelta più azzeccata

Io però cambierei la sedia....mi da l'impressione di essere alquanto scomoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scelta migliore sarebbe un bel condizionatore, ma costa assai e per quel luogo sinceramente mi sembra una spesa inutile....quindi si, direi che il ventilatore è la scelta più azzeccata
siamo ot, ma ne ho appena visto uno adesso portatile al conad per circa 250 euro:sisi:

Ho la predisposizione per il condizionatore, ma quest'anno ho messo le zanzariere e comprato Pulstar, sarà per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La sedia è provvisoria, ma preferisco una seduta rigida quando uso gli stick.

Piuttosto dovrò alzare la tv con un supporto perchè è troppo bassa ora come ora (va bene per quando gioco spaparanzato per terra coi pad per snes e md)...

Sulla destra in futuro forse installerò una tv da 14" per la mini postazione 8-bit

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro