Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Acquisti vari della sortita americana
2e8ahu4e.jpg

Inviato dal Travello Mobile
Sta notte verrò a rubarti Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stokazzo Travello!

Pure Kingdom Hearts Chain of Memories boxato, tra gli altri.

Primi recuperi su PS2

u0o6r.jpg

wh1lcy.jpg

Spesa totale 15 euro

straottimo per spesa e giochi presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate, è possibile chiedere anche una valutazione in questo thread?

diciamo che preso dalla foga stasera ho acquistato due Game&Watch da un amico che li aveva abbandonati in una scatola da anni e anni sparando una cifra a caso....premetto che li terrei stretti in entrambi i casi nella mia collezione, vorrei solo sapere se ho fatto bene o se ho fatto una caxata, considerando che non conosco il valore effettivo di queste console, e l'unico metro su cui possa fare un raffronto è Ebay..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Horror per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
35n0nz8.jpg
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primi recuperi su PS2

u0o6r.jpg

wh1lcy.jpg

Spesa totale 15 euro
Quanta meraviglia per cosi poco...e c'è pure Suiko V:bruniii:

sono riuscito a trovare la collector's del primo killzone per ps2 in un negozietto a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ciao ragazzi è da qualche giorno che ho scoperto e seguo questo Topic ed è un mesetto circa che ho iniziato a cercare e collezionare retrogames. Con l'acquisto di stasera ho deciso di postare ( un po alla volta) la mia misera collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

iniziamo con l'ultimo acquisto:

baed898f977d96029ea187dbc0d72fc8.jpg

0929242cdeff09202684f46c3c8dfc7c.jpg

Ciao ragazzi è da qualche giorno che ho scoperto e seguo questo Topic ed è un mesetto circa che ho iniziato a cercare e collezionare retrogames. Con l'acquisto di stasera ho deciso di postare ( un po alla volta) la mia misera collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnginiziamo con l'ultimo acquisto:

baed898f977d96029ea187dbc0d72fc8.jpg

0929242cdeff09202684f46c3c8dfc7c.jpg
Ciao a te, ottimo acquisto

Ma Olimpic Gold era nel bundle ? :morris82:

QWuThNK.jpg
20€ tutto
Ma è vero o finto quel Joystick Pacman? Ha un look così giocattoloso.

Lo stick e i due tasti che richiamano i coin-op mi fanno ricordare alcuni joystick che dovevi montarti da te che giravano negli anni '90.

Ma è vero o finto quel Joystick Pacman? Ha un look così giocattoloso.Lo stick e i due tasti che richiamano i coin-op mi fanno ricordare alcuni joystick che dovevi montarti da te che giravano negli anni '90.
È una plug and play console :ciao:

Pac-Man-plug&play-Bandai-1.jpg

Ciao a te, ottimo acquisto
Ma Olimpic Gold era nel bundle ? :morris82:
Ciao,

si il gioco era dentro la confezione ma non so dirti se era quello originale del bundle o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro