- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
C'è voluto un mezzo miracolo per portare tutto sano et salvo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta notte verrò a rubarti Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAcquisti vari della sortita americana
![]()
Inviato dal Travello Mobile
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstraottimo per spesa e giochi presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHorror per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Quanta meraviglia per cosi poco...e c'è pure Suiko VPrimi recuperi su PS2
![]()
![]()
Spesa totale 15 euro
Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimi recuperi su PS2
Spesa totale 15 euro
Ciao a te, ottimo acquistoCiao ragazzi è da qualche giorno che ho scoperto e seguo questo Topic ed è un mesetto circa che ho iniziato a cercare e collezionare retrogames. Con l'acquisto di stasera ho deciso di postare ( un po alla volta) la mia misera collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnginiziamo con l'ultimo acquisto:
![]()
![]()
Ma è vero o finto quel Joystick Pacman? Ha un look così giocattoloso.20€ tutto![]()
È una plug and play console :ciao:Ma è vero o finto quel Joystick Pacman? Ha un look così giocattoloso.Lo stick e i due tasti che richiamano i coin-op mi fanno ricordare alcuni joystick che dovevi montarti da te che giravano negli anni '90.
Esatto,dal minuto 2:15 in poi:È una plug and play console :ciao:
![]()
Ciao,Ciao a te, ottimo acquisto
Ma Olimpic Gold era nel bundle ? :morris82: