Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è da tanto che cerco un game gear da battaglia a pochi spiccioli ma non riesco a trovare nulla, ottimi acquisti!![]()
Mercatino,20 euro tutto l'ambaradan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie molto gentili, ma io colleziono per me stesso e non per mostrare ad altri, quindi declino l'offerta![]()
E' retro nell'anima :sasa:personalmente non considero "retrogame" titoli per psp...
ma visto lo "spessore" del gioco in questione... e visto che lo cercavo da tempo... e visto che l'ho trovato a 7 eurini (mai troppo pochi per un gioco che non si avvicina minimamente al gioco originale).... eccolo qui!! ;p
![]()
![]()
Bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUltimo arrivo, versione promo di RE Code Veronica per dreamcast :kep88:
![]()
BellisssimiiiiiiiUltimo arrivo, versione promo di RE Code Veronica per dreamcast :kep88:
![]()
Bellisssimiiiiiii
Bellisssimiiiiiii
l'ho caricate su imgur, forse è il formato del tablet il problema, la macchinetta fotografica me l'hanno fregatami da immagini corrotte, non se vedono
Bellissimo l'sp nero!!i miei ultimissimi retroacquisti
![]()
![]()