Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un mio amico oggi ha trovato da gamestop 9 giochi ps1 tutti completi a 25 cent l'uno, tra questi c'erano: final fantasy 8 e koudelka :occhi:, sto rosicando tantissimo!

4yeNvQC.jpg

Mercatino,20 euro tutto l'ambaradan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è da tanto che cerco un game gear da battaglia a pochi spiccioli ma non riesco a trovare nulla, ottimi acquisti!

Ultima modifica da un moderatore:
Best Retrocollection 2014

Ricordatevi di mostrare all'utenza di gamesforum la vostra retrocollezione, iscrivetevi qua al contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BEST RETROCOLLECTION

grazie molto gentili, ma io colleziono per me stesso e non per mostrare ad altri, quindi declino l'offerta:sisi:

grazie molto gentili, ma io colleziono per me stesso e non per mostrare ad altri, quindi declino l'offerta:sisi:
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente non considero "retrogame" titoli per psp...

ma visto lo "spessore" del gioco in questione... e visto che lo cercavo da tempo... e visto che l'ho trovato a 7 eurini (mai troppo pochi per un gioco che non si avvicina minimamente al gioco originale).... eccolo qui!! ;p

33nf71t.jpg

2lcqwl3.jpg

personalmente non considero "retrogame" titoli per psp...
ma visto lo "spessore" del gioco in questione... e visto che lo cercavo da tempo... e visto che l'ho trovato a 7 eurini (mai troppo pochi per un gioco che non si avvicina minimamente al gioco originale).... eccolo qui!! ;p

33nf71t.jpg

2lcqwl3.jpg
E' retro nell'anima :sasa:

Ultimo arrivo, versione promo di RE Code Veronica per dreamcast :kep88:
e62idd.jpg
Bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellisssimiiiiiii

Topppppp:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Bellisssimiiiiiii

Topppppp:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovevo ancora postare queste foto

2lsbscx.jpg

241s1s9.jpg

30j6uqg.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro