Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Neo Geo, croce e delizia della nostra generazione.

Dovetti aspettare i primi anni 2000 e soprattutto i primi soldi guadagnati per poter racimolare qualche titolo impegnativo, ma che soddisfazione.

Pochi generi, giochi costosissimi, ma rappresenta la summa della tecnologia 16bit. Ad essere onesto non mi colpiì molto nei primi anni di vita (Fatal Fury fino al Real Bout l'ho sempre trovato mediocre e mi bastava il Saturn per le conversioni Capcom). Ma Metal Slug mi fece scattare definitivamente la scintilla, per poi proseguire con Kof'96, Blazing Star e Garou MotW.

2wogif7.jpg
Il Neo Geo e i suoi cartuccioni, a distanza di anni, fanno sempre la loro porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà molto, rispetto alla mastodontica abbondanza dei post precedenti, ma sono felice di postarvi le ultime due aggiunte: :cat:

Tombi!!! Spettacolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tombi!!! Spettacolo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tanta roba l'amico Tombi!
Grazie mille :cat:

Tombi è la versione noleggio ita, finora ho trovato solo questa, anche se voglio comprarmi anche la normale :sasa:

Recuperati oggi con l'intenzione di giocarmeli, in ottime condizioni. Pagati 12 euro il primo, e 10 il secondo. Ebbene si, anche quel fail del secondo capitolo :rickds:

Ho un pannello a 12 bit, sony w705B da 32 pollici che mi spara il segnale sempre sui 576i (quindi preferisco il component al cavo rgb, quest'ultimo meglio per il 480i) e DMC2 va piu' veloce del primo, in quanto ti permette di selezionare i 60HZ, mentre il primo va a 50Hz (nonostante i 576i).

E si vede anche un pelino piu' pulito il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dante è piu' veloce proprio, con i 60hz. O è anche la giocabilità del primo che è proprio così?

Mi manca il terzo, a tempo debito. Appena finisco FFXII, gioco il primo.

Ps: niente collection per PS3, le odio. Preferisco i classici sulle loro console originali, anche se un pò piu' sporchi. Amo i pixel della PS2, probabilmente sarò l'unico al mondo.:rickds:

2e5tx0y.jpg

Recuperati oggi con l'intenzione di giocarmeli, in ottime condizioni. Pagati 12 euro il primo, e 10 il secondo. Ebbene si, anche quel fail del secondo capitolo :rickds:Ho un pannello a 12 bit, sony w705B da 32 pollici che mi spara il segnale sempre sui 576i (quindi preferisco il component al cavo rgb, quest'ultimo meglio per il 480i) e DMC2 va piu' veloce del primo, in quanto ti permette di selezionare i 60HZ, mentre il primo va a 50Hz (nonostante i 576i).

E si vede anche un pelino piu' pulito il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dante è piu' veloce proprio, con i 60hz. O è anche la giocabilità del primo che è proprio così?

Mi manca il terzo, a tempo debito. Appena finisco FFXII, gioco il primo.

Ps: niente collection per PS3, le odio. Preferisco i classici sulle loro console originali, anche se un pò piu' sporchi. Amo i pixel della PS2, probabilmente sarò l'unico al mondo.:rickds:

2e5tx0y.jpg
Preferisco anchio di gran lunga le versioni originali ma ovviamente giocati su catodico!

Knights Of The Temple II - Ps2 Ita sigillato

Scooby-Doo! E La Palude Del Mistero - Wii Ita sigillato

Commandos - Strike Force - Xbox Ita sigillato

Call Of Duty - L'Ora Degli Eroi - Xbox Ita sigillato

Medal Of Honor - Rising Sun - Gamecube Ita sigillato

bj77o4.jpg

359xxmt.jpg

2e5ntqg.jpg

30kbyag.jpg

2ro6iox.jpg

34946bt.jpg

es2adz.jpg

Ultima modifica:
Condivido con voi i miei acquisti vg degli ultimi 2/3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lotto Sega Master system II Plus con Master of Darkness, Rescue Mission (completi), WonderBoy III e Ninja Gaiden (loose)

2pqkyer.jpg

Recuperate alcune avventure grafiche LucasArts, Half-Life e Limbo SP

2h3dfs0.jpg

Mother 3 English Reproduction, Konami GB Collection 3 (preso per giocare ganbare goemon in inglese), DMC 3 e Sword of the Berserk

fjdpic.jpg

Daytona USA pc big box sigillato e finalmente sono riuscito a recuperare un Wonderswan edizione limitata FF1 a buon prezzo.

raqp1k.jpg

Sono rimasto letteralmente estasiato da Mother 3 e il mio prossimo obiettivo sarà quello di reperire l'intera trilogia, ovviamente tutto jap, earthbound è tooo expensive xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimi acquisti, la saga di Earthbound/Mother è un gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dopo metto la fotina , ho trovato Rebirth a 2 euro a una bancarella , è perfetto, completo di manuale , sarebbe il terzo visto che ne ho già 2, ma sinceramente non potevo lasciarlo a quel prezzo, ho preso anche Le Due Torri sempre per cubo e sempre a 2 euro e ho lasciato Pikmin e Medal of Honor Rising Sun che non mi interessavano, sempre a 2 euro ciascuno

Eccolo c'erano anche un paio di giochi Xbox appena visibili sulla sinistra e vari giochi PC

Visualizza allegato 156348

Il Poster di Sonic, e se non sbaglio nell'altro lato c'è c'è la descrizione di alcuni titoli per Mega Drive :tragic: Da qualche parte dovrei ancora averlo

Bei tempi, in cui dentro moltissime confezioni dei giochi c'era anche un bel poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ancora la cassetta audio della OST di Outrun versione C64 :cry:, ormai un cimelio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro