Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo tanto tempo ho recuperato qualche titolo, ecco i nuovi arrivi.
buUwGqk.jpg

Ho anche il 2 in arrivo.

3lW9FlI.jpg
Davvero dei begli acquisti. Croc mi faceva impazzire da piccolo.

Ultimi recuperi di casa Nintendo.
Tra l'altro ho notato solo ora che sono tutti secondi capitoli delle rispettive serie di appartenenza, anche Illusion of Time che è il secondo della trilogia Quintet. :)

20211119-162521.jpg

C'è anche un recupero PSX, sempre un secondo capitolo. :)

20211126-170636.jpg

Ho recentemente recuperato Metroid fusion e Zelda Oracle of ages a rispettivamente 38+7€ di spedizione e 20€, totale per entrambi 65, mi sembra un buon prezzo giusto? (Fusion è leggermente sbiadito nella parte centrale sopra dell'adesivo, ma veramente poco, mentre ages è perfetto). Allego foto:
IMG_20211213_172647-min-min.jpg
Ho una domanda invece: quanto potrebbero valere Pokémon Rubino e Cristallo entrambi solo cartuccia in condizioni buone, ma senza l'adesivo frontale?

Ho recentemente recuperato Metroid fusion e Zelda Oracle of ages a rispettivamente 38+7€ di spedizione e 20€, totale per entrambi 65, mi sembra un buon prezzo giusto? (Fusion è leggermente sbiadito nella parte centrale sopra dell'adesivo, ma veramente poco, mentre ages è perfetto). Allego foto: Ho una domanda invece: quanto potrebbero valere Pokémon Rubino e Cristallo entrambi solo cartuccia in condizioni buone, ma senza l'adesivo frontale?

Intanto complimento per i recuperi :ooo:
Solo cartuccia per i titoli indicati non so.
Cristallo l'ho visto(con adesivo) anche sui cinquanta solo cartuccia...

Ho recentemente recuperato Metroid fusion e Zelda Oracle of ages a rispettivamente 38+7€ di spedizione e 20€, totale per entrambi 65, mi sembra un buon prezzo giusto? (Fusion è leggermente sbiadito nella parte centrale sopra dell'adesivo, ma veramente poco, mentre ages è perfetto). Allego foto: Ho una domanda invece: quanto potrebbero valere Pokémon Rubino e Cristallo entrambi solo cartuccia in condizioni buone, ma senza l'adesivo frontale?
Hai recuperato due gioconi a prezzi molto buoni, in particolare Ages a 20 euro spedito è ottimo. ;)

Pokemon Rubino solo cartuccia vale sui 20-25 euro. Per una senza adesivo non spenderei più di 10 euro. La cartuccia di Pokemon Cristallo vale di più, sui 40-50 euro. Anche in questo caso, però, senza adesivo frontale il suo valore cala. Io non andrei oltre i 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro