Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiaramente é un articolo che interessa solo i collezionisti di materiale Retro giapponese come me , in pratica si tratta di un Gamecube con lettore Dvd prodotto dalla Panasonic sotto licenza Nintendo.

Fu messo in vendita il 13 Dicembre 2001 solo in jap.

Qui c'é un video che spiega un po la storia:

Interessante ogni giorno si impara qualcosa. :uhmsisi:

Tidus ha una collezione che supera l'umana comprensione:asd:
Non ci provo neanche a far della competizione:facepalm2:
Per esempio se nomino x collector viene già automatico scrivere " ma sì, quella che ha Tidus ricordi"?
Voto per dare una medaglia al valore a Tidus:gab:
Non c'entra niente il fatto che abbia nome ed immy di uno dei miei pg preferiti di Final fantasy e quindi io sia già di parte:asd:
Se vuoi firmami pure un pallone da blitzball:ahsisi:

Dato che sto vendendo alcuni pezzi per PC e non, son andato a recuperare altri 4 titoli Capcom :gogogo: (praticamente quasi perfetti, un bel lotto!)

7VpTLXa.jpg

Ghost Trick era un po' che lo cercavo, all'epoca mi son perso questo titolo di Shu Takumi e ora sono curiosissimo di giocarlo :nev:
Invece per quanto riguarda Mega Man Zero, rispetto all'originale e ad X questa serie la conosco poco (se non proprio di nome e qualche piccola cosa), ma da quanto ho visto - e provato quel pochetto - non sembra niente male, anzi.

Insomma, ho sicuramente un po' di titoli da giocare :uhmsisi:
Più avanti cercherò di recuperare anche Zero 1 e 2, al momento mi va benissimo aspettare. (che poi mi sa che i primi due sono anche quelli un po' più difficili da trovare)

Dato che sto vendendo alcuni pezzi per PC e non, son andato a recuperare altri 4 titoli Capcom :gogogo: (praticamente quasi perfetti, un bel lotto!)

7VpTLXa.jpg

Ghost Trick era un po' che lo cercavo, all'epoca mi son perso questo titolo di Shu Takumi e ora sono curiosissimo di giocarlo :nev:
Invece per quanto riguarda Mega Man Zero, rispetto all'originale e ad X questa serie la conosco poco (se non proprio di nome e qualche piccola cosa), ma da quanto ho visto - e provato quel pochetto - non sembra niente male, anzi.

Più avanti cercherò di recuperare anche Zero 1 e 2, al momento mi va benissimo aspettare. (che poi mi sa che i primi due sono anche quelli un po' più difficili da trovare)

Ghost Trick è un titolo da provare a scatola chiusa.
Non leggere NULLA e goditi l'esperienza.

I megaman zero li adoro :bruniii:

Ultima modifica:
Ghost Trick è un titolo da provare a scatola chiusa.
Non leggere NULLA e goditi l'esperienza.

I megaman zero hanno li adoro :bruniii:
Dopo Phoenix Wright, a Takumi do fiducia piena per qualsiasi cosa :hall:

Bene bene, contento per questi recuperi :gogogo:

7VpTLXa.jpg

Bellissimi acquisti, sembrano anche davvero ben messi. E goditi Ghost Trick :iwanzw:

Tidus ha una collezione che supera l'umana comprensione:asd:
Non ci provo neanche a far della competizione:facepalm2:
Per esempio se nomino x collector viene già automatico scrivere " ma sì, quella che ha Tidus ricordi"?
Voto per dare una medaglia al valore a Tidus:gab:
Non c'entra niente il fatto che abbia nome ed immy di uno dei miei pg preferiti di Final fantasy e quindi io sia già di parte:asd:
Se vuoi firmami pure un pallone da blitzball:ahsisi:
Propongo l'apertura di un tidus fan club. :asd:

7VpTLXa.jpg

Ottimi recuperi! ;)

I Mega Man Zero io li ho presi con la collection per PS4 come ho fatto all'epoca per la serie originale e X con le raccolte per PS2. Se riesci a recuperare i primi due è davvero tanta roba. :sisi:

Ghost Trick è eccezionale. Vedrai che ti piacerà sicuramente. :)

Bellissimi acquisti, sembrano anche davvero ben messi. E goditi Ghost Trick :iwanzw:
Grazie! Sì, il lotto è messo davvero alla grande, ho visto moooolto di peggio su titoli GBA.
Per Ghost Trick... non vedo l'ora :happybio:

Propongo l'apertura di un tidus fan club. :asd:

Ottimi recuperi! ;)

I Mega Man Zero io li ho presi con la collection per PS4 come ho fatto all'epoca per la serie originale e X con le raccolte per PS2. Se riesci a recuperare i primi due è davvero tanta roba. :sisi:

Ghost Trick è eccezionale. Vedrai che ti piacerà sicuramente. :)
Eh infatti, appena potrò, recupererò anche le versioni PS4! Di Mega Man originale li ho già entrambi, devo recuperare X e Zero :sisi:

Per Ghost Trick sicuramente, sembra una bella bomba. Vi farò sapere! :gogogo:

Bella roba. Io onestamente ho avuto grandi difficoltà a reperire lo zero 2 per gba. Il 3 e 4 una decina di anni fa si trovavano facilmente con il marchio halifax con una ventina di €, non so ora. Complimenti anche per Ghost Trick, gioco pazzesco che rimane nella mente con sorpresona finale :uhmsisi: giocalo tutto d'un fiato e facci sapere Lone!

tidus79 Gran bella roba Gundam. Complimentissimi :bananarap: !

Bella roba. Io onestamente ho avuto grandi difficoltà a reperire lo zero 2 per gba. Il 3 e 4 una decina di anni fa si trovavano facilmente con il marchio halifax con una ventina di €, non so ora. Complimenti anche per Ghost Trick, gioco pazzesco che rimane nella mente con sorpresona finale :uhmsisi: giocalo tutto d'un fiato e facci sapere Lone!

tidus79 Gran bella roba Gundam. Complimentissimi :bananarap: !
Grazie!! :nev: Eh, ora costano un pochetto anche il 3 e il 4 :sisi: (e io questo lotto non l'ho pagato neanche tanto, anzi) Il primo Zero e il secondo al momento non se ne vedono :azz:
Per i loghi per me è meglio così, soprattutto se poi ce li vanno a mettere sopra la scatola :granma:

Comunque sì ci sta, in una decina d'anni i prezzi sono completamente cambiati. Uno dei primi giochi che sono andato a recuperare è stato Silent Hill per PS1, lo comprai ad una trentina di euro in asta praticamente come nuovo, però parliamo appunto di un... 10/11 anni fa. Ora, messo in ottime/buone condizioni più si vola oltre i cento :paura:

Bene bene, di questo Ghost Trick solo pareri positivi :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro