- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,118
È un gioco di Hal durante l'era iwataQuesto non lo conoscevo![]()

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco di Hal durante l'era iwataQuesto non lo conoscevo![]()
Quanto ho bramato questo gioco quando non avevo ancora la PS2. Ero piccolo e guardavo continuamente la demo presente nei contenuti extra del dvd del film facendo finta di giocarci ioGioco del martedì dedicato ai nuovi rumor sui film dell' uomo ragno![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Che bello, adoro il genere, sicuramente prima o poi lo prendo anche ioHo spacchettato anche la bibbia dei beat'em up.
Dettagli Go Straight (Bitmap Books)
Geddoe e Vincent 86 per la lettura va meglio quello dei Jrpg risulta più consultabile in poltrona ma dal punto di vista "visivo" e nei dettagli questo é superiore di gran lunga con doppie pagine ecc...
GIà solo dalle foto la qualità della stampa pare impressionanteGeddoe e Vincent 86 per la lettura va meglio quello dei Jrpg risulta più consultabile in poltrona ma dal punto di vista "visivo" e nei dettagli questo é superiore di gran lunga con doppie pagine ecc...
Bellissimo anche questo.Ho spacchettato anche la bibbia dei beat'em up.
Geddoe e Vincent 86 per la lettura va meglio quello dei Jrpg risulta più consultabile in poltrona ma dal punto di vista "visivo" e nei dettagli questo é superiore di gran lunga con doppie pagine ecc...
Grazie tidus! Sì, è in ottime condizioni. Anche la cartuccia, il libretto e il foglietto con i consigli sono tenuti molto bene.Complimenti é tenuto molto bene quel gioco Nes!![]()
Che colpoRecupero storico.
Il primo capitolo di una serie che ha fatto la storia dei jrpg.
![]()
![]()
Bellissimo anche questo.
Mi è venuta voglia di farmi una partita a Final Fight su SNES.![]()
Questa è davvero una bella chicca.Ho spacchettato anche la bibbia dei beat'em up.
Dio mio!Recupero storico.
Il primo capitolo di una serie che ha fatto la storia dei jrpg.
![]()
![]()
Bellissimo anche questo.
Mi è venuta voglia di farmi una partita a Final Fight su SNES.![]()
Nuovo praticamenteMetto una cosetta interessante![]()
Vincent 86 A volte mi meraviglio anch'io di come sono conservati i miei pezzi negli armadi
Metto una cosetta interessante
Vincent 86 A volte mi meraviglio anch'io di come sono conservati i miei pezzi negli armadi