Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me Vincent quelle vendite sono ormai "bruciate" stanno arrivando sul mercato lotti interi da PlayASia guarda qua:

Se la son cercata^^

Ma in realtà, come dice tidus79, la standard la si può comprare su playasia. Mi pare di aver capito che ci sarà un restock per fine maggio o giù di lì

Ma in realtà, come dice tidus79, la standard la si può comprare su playasia. Mi pare di aver capito che ci sarà un restock per fine maggio o giù di lì
Quando ormai lo avranno preso tutti insomma :ahsisi:

Quando ormai lo avranno preso tutti insomma :ahsisi:
son sincero, al Collector mi faceva un sacco gola, ho dubitato fino all'ultimo perché 270 sacchi sono veramente tanti, forse troppi, poi quando mi ero deciso a fare sta follia taaac esaurita ovunque :asd:
Se, e dico se, tornerà disponibile sullo store Square potrei fare la mattata (ancora ci si può mettere in lista, si vedrà), altrimenti vado di playsasia e ciao belli

Finalmente posto anche io qualcosa :nev: Ho completato la Bioshock collection con qualche anno di ritardo :asd: diciamo che il primo l' avevo finito a suo tempo ma non mi era piaciuto granchè, ho trovato Infinite nuovo in offerta a 18€ e l' ho ordinato, poi ho trovato anche il 2 nuovo e ho ordinato pure quello sempre intorno ai 20€, il due mi è arrivato dall' U.K. senza nemmeno l' imballaggio ma con soltanto il celophan, mi è venuto un colpo quando l' ho visto ! :paura:Per fortuna la custodia non si è crepata, il gioco era sigillato ma senza adesivo di garanzia, l' ho aperto e la custodia è perfetta cosi' come il dvd, solo il libretto ha qualche segno in basso :hmm: Mi sa che gli hanno cambiato custodia, comunque tutti e 3 sono come nuovi, Infinite rimarrà nel suo bel celophan per sempre.
Avrei dovuto prendere Infinite per Xbox360 ma costava di più e ci ho pensato dopo.

FhdkBaU.jpg

Allegati

• Bioshock collection.jpg
    Bioshock collection.jpg
    301.3 KB · Views: 7
Ultima modifica:
Finalmente posto anche io qualcosa :nev: Ho completato la Bioshock collection con qualche anno di ritardo :asd: diciamo che il primo l' avevo finito a suo tempo ma non mi era piaciuto granchè, ho trovato Infinite nuovo in offerta a 18€ e l' ho ordinato, poi ho trovato anche il 2 nuovo e ho ordinato pure quello sempre intorno ai 20€, il due mi è arrivato dall' U.K. senza nemmeno l' imballaggio ma con soltanto il celophan, mi è venuto un colpo quando l' ho visto ! :paura:Per fortuna la custodia non si è crepata, il gioco era sigillato ma senza adesivo di garanzia, l' ho aperto e la custodia è perfetta cosi' come il dvd, solo il libretto ha qualche segno in basso :hmm: Mi sa che gli hanno cambiato custodia, comunque tutti e 3 sono come nuovi, Infinite rimarrà nel suo bel celophan per sempre.
Avrei dovuto prendere Infinite per Xbox360 ma costava di più e ci ho pensato dopo.

FhdkBaU.jpg
Nooo adesso ricompri Infinite per X360. :darth:

Nooo adesso ricompri Infinite per X360. :darth:
Non mi mettere la pulce nell' orecchio che mi son già pentito di averlo comprato per PS3 :asd: comunque ho altri recuperi da fare, il fatto è che trovarli nuovi a poco prezzo non è facile, considerando che devo ancora sborsare i 550€ per la PS5 + le sue esclusive :unsisi:

Non mi mettere la pulce nell' orecchio che mi son già pentito di averlo comprato per PS3 :asd: comunque ho altri recuperi da fare, il fatto è che trovarli nuovi a poco prezzo non è facile, considerando che devo ancora sborsare i 550€ per la PS5 + le sue esclusive :unsisi:
Compralo usato anche solo per averlo in versione Xbox, io li ho recuperati tutti per 360. Non so perché ma io Bioshock lo accosto a Xbox, sarà perché il primo essendo esclusiva temporale lo giocai per forza su 360 (come anche i seguiti) ma vederlo in versione PS mi da noia. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro