Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a che pro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbattere in faccia ai miei amici che considerano pes/fifa il top dei videogames per ps2 (si ancora oggi) che hanno buttato nel cesso 60 euro (o 40 portando il capitolo precendente in negozio) a capitolo, e che ora loro non hanno più nessun gioco mentre io spendendo quanto loro o meno ho una megacollezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato stamattina:

rb08t5.jpg

so che è la versione classics, ma era tenuto troppo bene per lasciarmelo sfuggire:asd:

preso a 20 euri

tra l'altro era più di un anno che non compravo un titolo della saga (che colleziono da ormai 5-6 anni).

Arrivato stamattina:

rb08t5.jpg

so che è la versione classics, ma era tenuto troppo bene per lasciarmelo sfuggire:asd:

preso a 20 euri

tra l'altro era più di un anno che non compravo un titolo della saga (che colleziono da ormai 5-6 anni).
Hai fatto bene, anche se è un classic la cover è bellina e poi è tenuto da ***.

Anche per me pacco arrivato oggi ;p

Evviva, li stavo aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono aggiudicato qualche asta interessante a poco

schermata082455786alle2.png

tutto a 70 euro spedito (contando il press kit di mgs3, l'invito per l'evento di Metal Gear 2, la card di mgs1 che già valgono il doppio l'uno... ottimo prezzo.. e c'è anche quel materiale su mgs3 che non ho nemmeno mai visto in vita mia :Q___)

poi l'action figure di raiden della medicom RAH a 90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

garaly-raiden-11.jpg

Mi sono aggiudicato qualche asta interessante a poco

schermata082455786alle2.png

tutto a 70 euro spedito (contando il press kit di mgs3, l'invito per l'evento di Metal Gear 2, la card di mgs1 che già valgono il doppio l'uno... ottimo prezzo.. e c'è anche quel materiale su mgs3 che non ho nemmeno mai visto in vita mia :Q___)

poi l'action figure di raiden della medicom RAH a 90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

garaly-raiden-11.jpg
Bel colpaccio :sbav:

Intanto le mie 3 Premium Package di MGS non sono ancora arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

insieme alle card della SDCC (che ho messo in vendita nel mercatino a 2 soldi) mi sono arrivate anche queste due

cardsigned.jpg

interamente disegnate a mano da shinkawa per il lancio della collection hd...ce ne dovrebbe essere anche una terza (queste riguardano PW e MGS2) ma non so proprio chi potrebbe averla.

Credo che metterò in vendita anche queste due

roba forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre roba ONESTA dai nostri utenti che ci stanno troppo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza mia)

versione jap, completa e per 30 eurozzi è un ottimo regalo di compleanno ( non per me :bah!: )

Finalmente ho trovato persona 4, 19,90 ben spesi

Posto anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi sono arrivate dalla Spagna queste 3 Premium Package di MGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x5wjv8.jpg
Ho scattato alcune foto dei contenuti:

Metal Gear Solid Premium Package:

2w50cjq.jpg

2rr6xl2.jpg

2eapgjr.jpg

15nupfk.jpg

20iz3v9.jpg

fa0foz.jpg

i43dxu.jpg

29vdlpc.jpg

Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty Premium Package:

2w4bv3p.jpg

dyn9k4.jpg

25p7epl.jpg

2yuwx80.jpg

24gjezb.jpg

eemo8.jpg

11k9q8i.jpg

Metal Gear Solid 3 Snake Eater Premium Package

x5cmdl.jpg

10f9g9c.jpg

4v4678.jpg

2qlen0y.jpg

2eyhs3n.jpg

15zh9ag.jpg

n48qco.jpg

b9c3r4.jpg

10efr0j.jpg

the horde

chaos control

blam! machinehead

per saturn tenuti molto bene a 10 euro.

non so che giochi siano ma appunto erano tenuti troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

the hordechaos control

blam! machinehead

per saturn tenuti molto bene a 10 euro.

non so che giochi siano ma appunto erano tenuti troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per curiosità provenienti da ? (non dirmi acora cash & go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che sennò quando ci andrò a fare un salto sarà già stato svuotato da te :asd)

per curiosità provenienti da ? (non dirmi acora cash & go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che sennò quando ci andrò a fare un salto sarà già stato svuotato da te :asd)
quando vai dimmelo che faccio un salto pure io in sto posto!

Un pò di giochi promo delle ultime settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Resident Evil Outbreak 3€

- Resident Evil Outbreak file 2 5€

- Clock Tower 3 3€

- Hunting Ground(che avevo già ma vabbè) 3€

In foto manca ma ho recuperato anche Ar Tonelico ps2 a 4,98€ dal gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3648s.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro