Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no li ho trovati al mercatopoli di castellanza
osti dov'è? da canegrate è uno sputo!

comunque oggi arrivati metal gear solid 1 e legacy of kain soul reaver praticamente nuovi a...0 euro!

osti dov'è? da canegrate è uno sputo!
comunque oggi arrivati metal gear solid 1 e legacy of kain soul reaver praticamente nuovi a...0 euro!
http://castellanza.mercatopoli.it/dovesiamo.php?id=1402

be non c'èra molto altro (2 pad per megadrive che mi son portato via :.bip: ) però è veramente grande! D: quindi qualcosa si trova.. se ben ricordo l'ultima volta ho visto unreal 1 pc boxato a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi mercatini sono una vera manna, perchè non sanno prezzare la roba.. ff7 no platium pagato 2 euro :.bip:

http://castellanza.mercatopoli.it/dovesiamo.php?id=1402questi mercatini sono una vera manna, perchè non sanno prezzare la roba.. ff7 no platium pagato 2 euro :.bip:
Epic Win per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il venditore è stato proprio un idiota però °_°

Oggi da GS ho trovato Kingdom Hearts (l'1) a 9.98 € e, dato che mi mancava, ne ho approfittato.

http://castellanza.mercatopoli.it/dovesiamo.php?id=1402
be non c'èra molto altro (2 pad per megadrive che mi son portato via :.bip: ) però è veramente grande! D: quindi qualcosa si trova.. se ben ricordo l'ultima volta ho visto unreal 1 pc boxato a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi mercatini sono una vera manna, perchè non sanno prezzare la roba.. ff7 no platium pagato 2 euro :.bip:
ma grazie mille davvero! è a 10 minuti da casa!

comunque mario kart super circuit, warioland 4 e f zero maximum velocity nel gs del mio ipermercato a circa 14 euro

28qt1qr.jpg

Okami_999 hai razziato il gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okami_999 hai razziato il gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima cosa ke faccio al gs è vedere se hanno giochi a 1 euro o 50 cent, e li prendo in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima cosa ke faccio al gs è vedere se hanno giochi a 1 euro o 50 cent, e li prendo in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me sono rimasti solo i titoli sportivi, mi rifiuto di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un fifa 2003 per gamecube, con il faccione di Davids in bella vista, ogni volta che lo vedo vorrei gettarlo dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a trovare ancora titoli ps1 ai GS...?!?! Da noi a Firenze non se ne vedono più da anni..

Anche se cmq vedo che la maggior parte dei titoli sono ciofeche..;p:ahsisi:

pure monnezza platinum e monnezza normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
certo :icebad:

per chi non trova nulla, cercate negli angolini xkè li nascondono li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e se non c'è nulla chiedete se hanno qualcosa nel misterioso mini-magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure monnezza platinum e monnezza normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma anche no, ne faccio a meno della monnezza sportiva e varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(odio i titoli sportivi)

Ma anche no, ne faccio a meno della monnezza sportiva e varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(odio i titoli sportivi)
io ho preso fifa 2001 perchè c'era scritto: senti l'odore dell'erba del campo, strofina delicatamente il cd e annusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed è vero :shady:

Ma come fate a trovare ancora titoli ps1 ai GS...?!?! Da noi a Firenze non se ne vedono più da anni..Anche se cmq vedo che la maggior parte dei titoli sono ciofeche..;p:ahsisi:
ora no, ma fino a qualche mese fa nel GS di Carrefour Calenzano e in quello dell'Ipercoop di Sesto Fiorentino qualcosa c'era...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro