Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immagino, però merita davvero...c'è poco da fare le limited che si beccano i jappi sono tutta un'altra storia....ma forse è meglio così, se fossero arrivate anche quì sarei sul lastrico da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile resistere
C'è il logo Halifax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

errore mio....ho bypassato le scritte quando ho visto lo scatolo argentato e ho dato per scontato fosse quella jap perchè appunto di pal se ne vedono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50, purtroppo però la copertina frontale è un pò rovinata (se vedi in alto a destra manca un pezzettino).
Visto... vabeh dai per fortuna è solo un pezzetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa Premium Package mi è costata troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo che mi ero procurato anche Final Fantasy VII per PC, ho aggiunto anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, cosa contiene quel Premium Package?

50, purtroppo però la copertina frontale è un pò rovinata (se vedi in alto a destra manca un pezzettino).
Io Tombi 2 l'ho pagato 45€ ma con il disco rigato (ha molti graffietti), funziona perfettamente però, il resto è in buone condizioni e la custodi è nuova.

Peccato siano pezzi molto rari da trovare!

Ps: 45€ perché presi un blocco di giochi, nonostante sono rovinati sotto a 50€ non li trovi.

Rieccomi con un pò di titoli a quattro ruote.Inizio con questo visto che avevo postato prima il due e mi ero dimenticato

Visualizza allegato 67623

E poi una serie che purtroppo in questa generazione non è stata riproposta e che ai tempi era eccezionale

Visualizza allegato 67624

Visualizza allegato 67625

Visualizza allegato 67626
Quoto per quanto riguardano i Toca, a me manca il 3 il migliore.

Già dalla Ps2 la serie l'hanno mandata a puttane rendendola arcade, ora su Ps3 c'è GRID che cmq è bello!

Visto... vabeh dai per fortuna è solo un pezzetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, cosa contiene quel Premium Package?
Contiene il gioco, una maglietta nera, un poster di Gray Fox cyborg ninja, degli adesivi per la memory card, il cd con la colonna sonora.

Minuto 5:50

Contiene il gioco, una maglietta nera, un poster di Gray Fox cyborg ninja, degli adesivi per la memory card, il cd con la colonna sonora.

Azz, bello davvero, a partire anche solo dallo scatolame. Magnifico acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2vaxwfo.jpg

Comprato ad un mercatino dell'antiquariato...pagato 10 euro:nev:

il ragazzo che me l'ha venduto diceva che era nuovo....non ci credevo, però una volta comprato ho visto i cd....perfetti! Zero segni! L'unica cosa che gli manca è il celophane, altrimenti era veramente nuovo:morris82:

2vaxwfo.jpg

Comprato ad un mercatino dell'antiquariato...pagato 10 euro:nev:

il ragazzo che me l'ha venduto diceva che era nuovo....non ci credevo, però una volta comprato ho visto i cd....perfetti! Zero segni! L'unica cosa che gli manca è il celophane, altrimenti era veramente nuovo:morris82:
Hai fatto comunque un affarone, complimenti !

Hai fatto comunque un affarone, complimenti !
per curiosità ho visto i prezzi della versione PAL su internet....miii quanto costa:morris82:

ma perchè le versioni pal di tutti i giochi possibili immaginabili costano sempre di più??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per curiosità ho visto i prezzi della versione PAL su internet....miii quanto costa:morris82:ma perchè le versioni pal di tutti i giochi possibili immaginabili costano sempre di più??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alcuni comunque ne approfittano un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dipende da quante copie sono state distribuite , REZ pal per esempio vale parecchio , la mia copia me la tengo stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per curiosità ho visto i prezzi della versione PAL su internet....miii quanto costa:morris82:ma perchè le versioni pal di tutti i giochi possibili immaginabili costano sempre di più??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Semplice fatto di tiratura. Shenmue Jap vale anche meno di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre quello pal 25-30€

Semplice fatto di tiratura. Shenmue Jap vale anche meno di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre quello pal 25-30€
in quale mondo lo trovi a così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La normal di Shenmue JPN praticamente te la tirano dietro su eBay, basta cercare tra i venditori giapponesi; pure la limited JPN non ha un prezzo esagerato, la versione PAL è un po' più ricercata e arriva anche a 30€ se tenuta bene.

Discorso completamente diverso per Shenmue 2 che ha una tiratura ancora più limitata causata dall'assenza della versione USA su DC.

secondo voi li vale 40 euro un snes boxato SPA con dentro mario all stars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la statola ha ovviamente dei segni sull'apertura e un paio di buchini..

in quale mondo lo trovi a così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
akihabara,pagato 8-9 euro il primo e 18-19 il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro