Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
esatto....praticamente c'erano solo fumetti e vari gadget ecc. ecc....poi in fondo c'erano alcuni pc dove giocavi a CoD e altri dove si giocava a Fifa sul maxi schermo.....stop. Due anni fa invece c'era proprio un padiglione dedicato ai videogames, dove potevi giocare anche a Zelda SS, provare i vari giochi per wii, ps3 ecc. ecc.....peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche a milano solo quello, c'era solo passione videogiochi (una cosa del genere) che di retrogames aveva pochissimo, l'unico stand di negozio di videogames, poi c'era l ostand nintendo e basta, forse però era anche perchè quest'anno a milano l'avevano spostata, lo scorso vanno però un quarto della fiera era tutta per i videogiochi

acquistato un coregrafx 2 con joypad in ottimo stato a 120 euro incluse spedizioni

senza scatola

e un neo geo x gold nuovo a 208 con spedizione inclusa

! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Veramente c'era pure uno stand con varie console: nintendo 64, saturn, atari, super nintendo, game boy e c'aveva pure un fracco di giochi mega drive, master system, n64.. certo in confronto al passato poca roba, ma le chicche c'erano pure questa edizione.
Volevano appiopparmi un Dreamcast boxato a 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No raga ma li alla romics i prezzi erano veramente esagerati, già l'ho detto....apparte i retrogames, ma pure i giochi dell'attuale gen costavano almeno 10-15 euro di più del dovuto

No raga ma li alla romics i prezzi erano veramente esagerati, già l'ho detto....apparte i retrogames, ma pure i giochi dell'attuale gen costavano almeno 10-15 euro di più del dovuto
Sì ma erano sotto robe pesante per sparare quella cifra per un dreamcast boxed O_o

Cioè, io boxato lo pagai 50 euro, la gente è fusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma erano sotto robe pesante per sparare quella cifra per un dreamcast boxed O_o
Cioè, io boxato lo pagai 50 euro, la gente è fusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzi ancora di più chi le compra....

Ecco gli ultimi retro-acquisti, era da un paio di mesi che non aggiornavo.

PS2:

Xbox:

Jet Set Radio Future e KOTOR entrambi PAL ITA ed trovati tutti e due a 5€, tenuti perfettamente:sisi: Crimson Sea l'ho preso per 1,90 sterline con King's Field IV da un utente svedese (PAL UK entrambi, King's Field è multi 5)

Il controller in basso è un controller per PS2 wireless comprato su un sito americano (spedito dal Giappone però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nonostante le brutte apparenze del pacco, dopo averlo provato brevemente, pare essere PERFETTO:sisi: Gli analogici sono comodissimi, sono meno bombati e leggermente più piccoli rispetto a quelli del dualshock della PS2, risultando molto comodi. I tasti non sono per niente plasticosi, anzi, molto buoni anch'essi, così come i grilletti.

Per averlo pagato 10€ (spese di spedizione internazionali gratuite), sono decisamente soddisfatto del controller...finalmente l'incubo della PS2 che cade sarà un lontano ricordo:gab:

Comunque ho fatto una prova veloce, scorrendo un po' di menù...dopo lo testo come si deve:sisi:

P.S. In arrivo anche Persona 3: FES

Edit: Se vi interessa il controller wireless per PS2 vi linko il sito (il ricevitore non l'ho messo in foto).

Ultima modifica:
ragazzi, ho trovato crash bandicoot 3 a 2 euro:predicatore:

però ho un dubbio, ma su quanti dischi è il gioco?:wush: perchè io ho trovato ben 3 dischi, uno è il gioco, uno è la demo "winter relase 98" e l'ultimo è sherk 2 pezzotto per ps2:rickds::rickds:.

escludendo l'ultimo, il gioco veniva venduto con questa winter relase?

ragazzi, ho trovato crash bandicoot 3 a 2 euro:predicatore:
però ho un dubbio, ma su quanti dischi è il gioco?:wush: perchè io ho trovato ben 3 dischi, uno è il gioco, uno è la demo "winter relase 98" e l'ultimo è sherk 2 pezzotto per ps2:rickds::rickds:.

escludendo l'ultimo, il gioco veniva venduto con questa winter relase?
io me ricordo un disco solo

be magari è solo la custodia fatta male (perchè ha due vani disco)
No è giusto così, Crash B. 3 Warped aveva 2 dischi, il gioco e appunto la demo winter relase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No è giusto così, Crash B. 3 Warped aveva 2 dischi, il gioco e appunto la demo winter relase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
minchia allora godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che me ricordo un disco solo, ho la versione ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be magari è solo la custodia fatta male (perchè ha due vani disco)
hai preso la primissima stampa, e cioò ovviamente è un bene visto che è piuttosto rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che custodia fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io me ricordo un disco solo
questo perchè passato "il primo periodo" le stampe successive ne avevano uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi vabbè dopo è diventato Platinum...

Arrivato un pacco dal Giappone :kappe:

So che la roba presa è poco rara e di poco valore, ma essendo un collezionista alle prime armi dovevo pur sempre cominciare da qualche parte :morris82:

img20130411132653.jpg

Arrivato un pacco dal Giappone :kappe:So che la roba presa è poco rara e di poco valore, ma essendo un collezionista alle prime armi dovevo pur sempre cominciare da qualche parte :morris82:

img20130411132653.jpg
Hai fatto benissimo, tutta roba bella, da qualche parte se deve inizià. L'importante è non comprare la monnezza

Ottimi acquisti, veramente belli:nev:

Per curiosità, hai usato ebay o sito? hai incontrato dogana?

Arrivato un pacco dal Giappone :kappe:So che la roba presa è poco rara e di poco valore, ma essendo un collezionista alle prime armi dovevo pur sempre cominciare da qualche parte :morris82:

img20130411132653.jpg

Hai fatto benissimo, tutta roba bella, da qualche parte se deve inizià. L'importante è non comprare la monnezza
Grazie grazie, per ora preferisco collezionare più episodi possibili di una serie o di una casa di sviluppo (In questo caso Final Fantasy e Squaresoft), poi piano piano vedrò di aprirmi a nuove saghe o a console a cui non ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimi acquisti, veramente belli:nev:Per curiosità, hai usato ebay o sito? hai incontrato dogana?
Grazie grazie, sì li ho presi su eBay presso un negozio segnalato in questo topic.

http://stores.ebay.it/usedvideogameyamatokuclassic

Finora non avevo mai fatto delle aste e devo ammettere che i primi giochi li ho un po' strapagati perché non sapevo gestirmi (altri invece li ho persi come un fesso...)

Comunque non ho avuto problemi con la dogana, al massimo con mio padre visto che il corriere ha consegnato il pacco quando non stavo a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro