Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLe vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]
se ha l'alimtentatore esterno e se il voltaggio in output e il jack sono uguali, si.
per fare un esempio, puoi usare il trasformatore del md 1 sul neo geo jap, non cambia niente è solo una questione di volt in output e se il jack è proprietario o meno
Arrivato un pacco dal Giappone :kappe:So che la roba presa è poco rara e di poco valore, ma essendo un collezionista alle prime armi dovevo pur sempre cominciare da qualche parte :morris82:
Mi scuso in anticipo per la qualità, la fotocamera è scarsa quanto il fotografo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica:
Manca l'unico gioco JAP, eccolo insieme agli ultimi acquisti GBA:
So che i Player's Choice sono inguardabili ma son quasi tutti regali o ricordi, al limite in futuro rimedierò i doppioni prima stampa, comunque l'obiettivo primario era avere tutti i titoli che mi interessava giocare/provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi scuso in anticipo per la qualità, la fotocamera è scarsa quanto il fotografo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica:
So che i Player's Choice sono inguardabili ma son quasi tutti regali o ricordi, al limite in futuro rimedierò i doppioni prima stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Panoramica:
So che i Player's Choice sono inguardabili ma son quasi tutti regali o ricordi, al limite in futuro rimedierò i doppioni prima stampa, comunque l'obiettivo primario era avere tutti i titoli che mi interessava giocare/provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
56) The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione Limitata
57) The Legend of Zelda: Twilight Princess
58) Viewtiful Joe
59) Viewtiful Joe 2
60) Viewtiful Joe: Red Hot Rumble
61) Wario World
62) WarioWare, Inc.: Mega Party Game$!
63) Waverace Blue Storm
Più il disco di avvio del GameBoy Player
una domanda: ma quelli sarebbero tutti i titoli per cubo usciti? non sono un po' pochi? :morristend:Per cubivore sulla baia si trova, ma cerchi la versione usa o jap?
Ovviamente non sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto tutti quelli che mi interessavano, ad esempio non ci sono molti multipiattaforma, o esclusive come i Mario Party o i Super Monkey Ball.
Non che poi i titoli fossero così tanti, quelli di peso dovrebbero esserci quasi tutti
Cubivore lo cerco USA proprio perchè lo vorrei giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque grazie, probabilmente se vedete qualche buco magari è una dimenticanza mia, cazziatemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
56) The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione Limitata
57) The Legend of Zelda: Twilight Princess
58) Viewtiful Joe
59) Viewtiful Joe 2
60) Viewtiful Joe: Red Hot Rumble
61) Wario World
62) WarioWare, Inc.: Mega Party Game$!
63) Waverace Blue Storm
Più il disco di avvio del GameBoy Player
Ovviamente non sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto tutti quelli che mi interessavano, ad esempio non ci sono molti multipiattaforma, o esclusive come i Mario Party o i Super Monkey Ball.
Non che poi i titoli fossero così tanti, quelli di peso dovrebbero esserci quasi tutti
Cubivore lo cerco USA proprio perchè lo vorrei giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque grazie, se vedete qualche buco magari è una dimenticanza mia, cazziatemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, te l'ho chiesto perchè non sono ferratissimo sul cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla baia come ti dicevo l'ho trovato in versione usa completo sui 70€ mi pare, se è troppo potresti dirti che è la stessa cifra per un gioco nuovo per ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lungi da me dal cazziare qualcuno per la propria collezione, ogniuno fa' quella che vuole e deve esserne contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Complotto alla corte del re sole PC versione ita (ha pure il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 3€
- Final Fantasy Tactics PSP pal ita 7,98€
- Monster Hunter 3 Tri pal ita nuovo sigillato 18,90€
- Pandora's Tower pal ita nuovo 19,98€
- Star Wars Knights of the Old Republic pal ita xbox 4,90€
- Resident Evil Original Metal Badge STARS prodotto ufficiale Capcom 14€
Acquisto della settimana. Super Mario 64 nuovo fondo di magazzino GIG pagato solamente 22 euro. Ancora non ci credo di averlo pagato cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquisto della settimana. Super Mario 64 nuovo fondo di magazzino GIG pagato solamente 22 euro. Ancora non ci credo di averlo pagato cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visualizza allegato 114838
raga ma come fate a trovare fondi di magazzino ? consigli ? vado in un negozio di giocattoli e chiedo ? voglio trovare fondi di magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
raga ma come fate a trovare fondi di magazzino ? consigli ? vado in un negozio di giocattoli e chiedo ? voglio trovare fondi di magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
O chiedi nei negozi di giocattoli oppure cerchi su ebay Questo l'ho trovato su ebay. La prossima settimana invece vado a prendere in un negozio un pò fuori dalla mia città una copia sempre fondo di magazzino di ISS 64. Quando ho tempo caricherò una foto. Io mi giro tutti i negozi chiedendo se hanno fondi di magazzino e qualche volta riesco a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io mi giro tutti i negozi chiedendo se hanno fondi di magazzino e qualche volta riesco a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif