Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma i commessi che devono scavare ,cercare e perdere tempo nel deposito ,non vi mandano a quel paese?:rickds: scherzo va

Ultima modifica da un moderatore:
Nel paese dove abito io oggi c'era il mercatino dell'antiquariato. Sbirciando tra le varie bancarelle ho trovato questo: Gamatic 7600. Praticamente come nuova, funzionante (l'ho provata poco fa), l'ho pagata 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'è anche il libretto di istruzioni e la scatola originale.

Ci ho giocato insieme al mio ragazzo ed è fica per essere del lontano 1976! :cat: Ho fatto qualche fotina ^^

foto210413214721.jpg

Madonna lo cerco anche io T.T

Non solo hai trovato un capolavoro, ma lo hai trovato pure a 5 euro. Non è giusto :rickds:

Nel paese dove abito io oggi c'era il mercatino dell'antiquariato. Sbirciando tra le varie bancarelle ho trovato questo: Gamatic 7600. Praticamente come nuova, funzionante (l'ho provata poco fa), l'ho pagata 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'è anche il libretto di istruzioni e la scatola originale.Ci ho giocato insieme al mio ragazzo ed è fica per essere del lontano 1976! :cat: Ho fatto qualche fotina ^^

ammazza non l'hai pagata molto per essere come l'hai descritta, non so quanto vale di suo ma per 15€ il rischio ci sta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sfypzp.jpg

Finalmente l'ho recuperato :ivan:

sfypzp.jpg

Finalmente l'ho recuperato :ivan:
Con tanto di cellophane? Reeeeaallyyyy goooood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente sono riuscito a recuperare questi 2 capolavori della mia infanzia:tragic: e pure in condizioni eccellenti:predicatore:

Visualizza allegato 115016 Visualizza allegato 115017

KI è un fondo di magazzino pagato 38 euro(il CD con la OST non c'e all'interno perchè serviva al tipo che me l'ha dato ma tanto già ce l'avevo a parte quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre SW l'ho preso da un privato a 25:ahsisi:

Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito a recuperare questi 2 capolavori della mia infanzia:tragic: e pure in condizioni eccellenti:predicatore:
Visualizza allegato 115016 Visualizza allegato 115017

KI è un fondo di magazzino pagato 38 euro(il CD con la OST non c'e all'interno perchè serviva al tipo che me l'ha dato ma tanto già ce l'avevo a parte quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre SW l'ho preso da un privato a 25:ahsisi:
bella SW, me gusta
IEO0X.gif

Arriva in casa l'armata SEGA a 8 e 16 bit:

Per correttezza si controbilancia con un titolone snes:

Sua maestà per Mega Drive e BR cubo:

Il mio sogno da bambino:cat::

Altro acquisto per la serie ricordi d'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 115096
NO FOUL?!?! :rickds:

gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro