Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a livello collezionistico, vale così tanto una versione promo? :morristend:

Ma a livello collezionistico, vale così tanto una versione promo? :morristend:
Ni, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. per dirti Confidential Mission per DC lo trovi sui 10-15, Shenmue il prezzo sale e di tanto

Conta molto anche la console, per esempio nei 16bit non mi pare esistano versione promo review solitamente era un negozio che forniva il gioco da testare, per es. su megaconsole o altre c'era sempre "ringraziamo newell per averci fornito il titolo"

Ni, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. per dirti Confidential Mission per DC lo trovi sui 10-15, Shenmue il prezzo sale e di tanto
Conta molto anche la console, per esempio nei 16bit non mi pare esistano versione promo review solitamente era un negozio che forniva il gioco da testare, per es. su megaconsole o altre c'era sempre "ringraziamo newell per averci fornito il titolo"
ma le console a 16 bit non erano distribuite dal grande magnate dei giocattoli preziosi con i suoi marchi giochi preziosi e gig ? all'epoca i giochi a cartucce si trovavano nei negozi dei giocattoli e gamestop non esisteva neanche

Un rene e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif£102, purtroppo era in asta e non l'avevo mai visto in tanti anni che colleziono quindi non potevo farmelo scappare(ovviamente hanno puntato in troppi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu sei matto, 102£ per un gioco che trovi a meno di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzo :tragic: in realtà...

:rosik:

34611lz.jpg
due giochi secondo me molto sottovalutati :morristend:

Ultima modifica:
ma le console a 16 bit non erano distribuite dal grande magnate dei giocattoli preziosi con i suoi marchi giochi preziosi e gig ? all'epoca i giochi a cartucce si trovavano nei negozi dei giocattoli e gamestop non esisteva neanche
No, Giochi Preziosi è una cosa e Gig è un'altra. Il primo distribuiva Sega, il secondo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non capisco il senso del tuo post, non mi pare di aver nominato la parola gamestop :morris82:

No, Giochi Preziosi è una cosa e Gig è un'altra. Il primo distribuiva Sega, il secondo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque non capisco il senso del tuo post, non mi pare di aver nominato la parola gamestop :morris82:
scusami mi sono espresso male .tu dicevi che non esistevano versioni promo di cartucce a 16 bit .voglio dire che all'epoca i giochi 16-bit erano considerati dei giocattoli distribuiti da gig o giochi preziosi e si potevano trovare solo nei negozi di giocattoli tra le bambole e le macchinine .non avevano importanza rispetto a oggi in fiere ,tv,riviste e web.

non so se le cartucce del super nintendo si trovavano al gamestop oppure gamestop non esisteva proprio all'epoca

Ultima modifica da un moderatore:
raga una curiosità: ma i fondi di magazzino essendo roba fuori commercio da tempo se un negoziante decidesse di esporre in vetrina i giochi dello snes in questo caso che gli sono rimasti lo potrebbe fare??

Ultima modifica:
raga una curiosità: ma i fondi di magazzino essendo roba fuori commercio da tempo se un negoziante decidesse di esporre in vetrina i giochi dello snes in questo caso che gli sono rimasti lo potrebbe fare??
Nessuno glielo vieta. Se hai la licenza da venditore puoi vendere quello che ti pare nei limiti della legge

5 euro+3 di SS, peccato che non ci possa giocare perchè serve l'HD per la 360 che io non ho, ma porca put***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

117bjg4.jpg

Ultima modifica:
odio quando non mettete il prezzo <.<quanto hai pagato il tutto?
Il prezzo non vedo il motivo di metterlo sinceramente. Se poi me lo chiedete ve lo dico.

Comunque 120 € ed è tutto come nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il prezzo non vedo il motivo di metterlo sinceramente. Se poi me lo chiedete ve lo dico. 

Comunque 120 € ed è tutto come nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io avevo trovato un gameboy color+pokemon giallo a 15€ ma me lo sono lasciato scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

4x2 da GS sui giochi ps2:
foto050513220213.jpg
Tutto molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto per quel grande giocone di Yakuza.

34611lz.jpg
due giochi secondo me molto sottovalutati :morristend:
Pure io ho shinobido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è piaciuto moltissimo sinceramente. Rispetto a tenchu ci sono più tecniche stealth, ma personaggi, storia e tecnica non solo il massimo.

God hand mi manca purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nuovi arrivati//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dz8rd.jpg
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro