- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ma a livello collezionistico, vale così tanto una versione promo? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. per dirti Confidential Mission per DC lo trovi sui 10-15, Shenmue il prezzo sale e di tantoMa a livello collezionistico, vale così tanto una versione promo? :morristend:
Perfetto, grazie per la risposta.è la versione promo che davano ai redattori per le rece
ma le console a 16 bit non erano distribuite dal grande magnate dei giocattoli preziosi con i suoi marchi giochi preziosi e gig ? all'epoca i giochi a cartucce si trovavano nei negozi dei giocattoli e gamestop non esisteva neancheNi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. per dirti Confidential Mission per DC lo trovi sui 10-15, Shenmue il prezzo sale e di tanto
Conta molto anche la console, per esempio nei 16bit non mi pare esistano versione promo review solitamente era un negozio che forniva il gioco da testare, per es. su megaconsole o altre c'era sempre "ringraziamo newell per averci fornito il titolo"
Ma tu sei matto, 102£ per un gioco che trovi a meno di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUn rene e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif£102, purtroppo era in asta e non l'avevo mai visto in tanti anni che colleziono quindi non potevo farmelo scappare(ovviamente hanno puntato in troppi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, Giochi Preziosi è una cosa e Gig è un'altra. Il primo distribuiva Sega, il secondo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma le console a 16 bit non erano distribuite dal grande magnate dei giocattoli preziosi con i suoi marchi giochi preziosi e gig ? all'epoca i giochi a cartucce si trovavano nei negozi dei giocattoli e gamestop non esisteva neanche
scusami mi sono espresso male .tu dicevi che non esistevano versioni promo di cartucce a 16 bit .voglio dire che all'epoca i giochi 16-bit erano considerati dei giocattoli distribuiti da gig o giochi preziosi e si potevano trovare solo nei negozi di giocattoli tra le bambole e le macchinine .non avevano importanza rispetto a oggi in fiere ,tv,riviste e web.No, Giochi Preziosi è una cosa e Gig è un'altra. Il primo distribuiva Sega, il secondo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque non capisco il senso del tuo post, non mi pare di aver nominato la parola gamestop :morris82:
God Hand è ***.due giochi secondo me molto sottovalutati :morristend:![]()
Nessuno glielo vieta. Se hai la licenza da venditore puoi vendere quello che ti pare nei limiti della leggeraga una curiosità: ma i fondi di magazzino essendo roba fuori commercio da tempo se un negoziante decidesse di esporre in vetrina i giochi dello snes in questo caso che gli sono rimasti lo potrebbe fare??
odio quando non mettete il prezzo <.<Nuovi arrivati//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
Il prezzo non vedo il motivo di metterlo sinceramente. Se poi me lo chiedete ve lo dico.odio quando non mettete il prezzo <.<quanto hai pagato il tutto?
Io avevo trovato un gameboy color+pokemon giallo a 15€ ma me lo sono lasciato scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl prezzo non vedo il motivo di metterlo sinceramente. Se poi me lo chiedete ve lo dico.
Comunque 120 € ed è tutto come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutto molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif4x2 da GS sui giochi ps2:
![]()
Pure io ho shinobido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdue giochi secondo me molto sottovalutati :morristend:![]()
Nuovi arrivati//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()