Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovi arrivi.

In realtà dovrebbero essercene altri, ma non ricordo qual è stato l'ultimo aggiornamento pubblicato.
In ogni caso, se tutto va bene, tra un pò dovrebbe arrivarmi un altro pacco con altra roba interessante.
ec7408869d124ac8c969a7d49216723f.jpg

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Alundra 2?

azz

God Hand mi manca, come al solito mi pento quando da ebay.uk ai tempi potevo recuperarlo nuovo sigillato a meno di 20 € da qualche store UK :stema2:  cmq ottimi arrivi, in particolare nota di merito per Alundra 2, un VG grandioso :D

God Hand girava a 7 euro nel Game Rush che frequentavo io e non l'ho preso....

Nuovi arrivi.
Blaze and Blade, Phantasy Star Collection e, visto che fa sempre bene averne una di riserva, una PS2 Fat.

Non fate caso alla tovaglia lol

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

In diretta dall'ufficio.
Quest'anno ho ridotto parecchio gli acquisti retro, ma alla luce degli ultimi mesi direi che ho chiuso l'anno alla grande.

Finalmente ho Minish Cap, soprattutto a un prezzo umano!

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Nuovo arrivo :hail:

Pagato davvero poco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo acquisto!

Proprio ieri ho inserito il topic dedicato alla saga. :ahsisi:
Diavolo, ricordo che l'avevo fatto anche io all'epoca, chissà dov'è finito il topic... :asd:

Comunque sì, mi mancava. Ormai di Capcom sto acquistando l'impossibile :ahsisi:

Grazie Vincent! Virtua Cop mi piace parecchio

La pistola è nera solo nel Box Jap,oscena rossa in quello Usa per il discorso armi da fuoco/giocattoli

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Vincent! Virtua Cop mi piace parecchio

La pistola è nera solo nel Box Jap,oscena rossa in quello Usa per il discorso armi da fuoco/giocattoli
La stessa cosa che è accaduta alla pistola Zapper del NES che da grigia è diventata arancione. :asd:

Ultimi acquisti Retro che ho fatto: Sonic The Hedgehog, Shenmue e MGS 4 Guns of the Patriots Limited Edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro