.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Per curiosità, quali sarebbero questi ultimi pezzi per 3DS?Ottimi arrivi, ogni volta che vedo Zelda Majora e Dradon Quest VIII, mi ricordo sempre che devo prenderli, sono gli ultimi rimasugli insieme a qualche altro pezzo (purtroppo costoso) per completare la mia collection 3DS. Mi fa piacere cmq vedere Ghost Trick gran titolone che chiudeva alla grande l'era DS con l'avvento del 3DS.
Ottimi arrivi anche quicomplimenti :D
Ghost Trick è un maledetto giocone. Appena termino i prossimi due titoli, lo rimetto su

Purtroppo non poco: 100 monete sonanti spedizione inclusa.Grande!
Prezzo? Io lo avevo trovato a pochissimo in un canonico e bruttissimo cestone all'epoca![]()
Il venditore lo aveva prezzato a 139 e mi ha detto chiaramente che non voleva andare sotto i 115, mentre il limite che mi ero imposto era di 100. Poi ci ha ripensato e mi ha ricontattato dopo diversi giorni.
Su Amazon tedesco è a 84, ma causa Covid il venditore non spedisce da mesi in Italia.
Alla fine mi sono deciso a fare quest'acquisto abbastanza esoso solo perché si tratta di DQ.
Significa che andrò al risparmio con altri giochi.
In compenso è in condizioni anche migliori di quanto fossi riuscito a constatare tramite le foto, è praticamente nuovo.
Non ha una sola macchia e soprattutto non ha un solo graffio, neanche quelli piccoli e leggeri che si creano normalmente mettendo i giochi uno di fianco all'altro sullo scaffale. Deve averlo tenuto nella bustina protettiva - quella con cui mi è arrivato - da sempre. Oltre ad avere tutti gli inserti all'interno.
Ultima modifica da un moderatore: