Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Click col destro sulla foto, copia e la incolli qui.scusate ma me sento veramente un boomer, ho una foto sotto al mega e non la carica, l'url di google photos non lo prende. Come le postate voi ste foto qua sopra?![]()
Ho recuperato Valkyrie Profile 2 Silmeria pal ita a 10,50 spedito e Deadly Creatures pal ita a 13,50![]()
Deadly Creatures lo considero un piccolo cult. Concept semplice,ben realizzato.
Poi vabe su VP2 rischio di dilungarmi tutto per cui sintetizzo con un "Gran bel colpo"
Dr. Frank N Furter prova con imagur
Io uso postimage.scusate ma me sento veramente un boomer, ho una foto sotto al mega e non la carica, l'url di google photos non lo prende. Come le postate voi ste foto qua sopra?![]()
Una volta che carichi e ottieni tutti i 10 link disponibili che fai? 36 anni male maleIo uso postimage.![]()
Iniziare con Koudelka è una cosa positiva.
Uno dei pochissimi jrpg doppiati in italiano che io conosca.Zitti forse ce so riuscito![]()
Bella roba, sulla baia ha dei prezzi folli.Ora non me ferma più nessuno!
![]()
No vabbè, hai vinto. Chiudete il topicOra non me ferma più nessuno!
![]()
Tu sei sempre fuori concorso, ricordati che sono il prenotato numero 1 della visita al tuo santuarioAggiorno con questi:
Chiudete il topic