Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tyrandom della Psx il pezzo più pregiato che ho é questo:

Si esatto é uscito solo in Giappone in poche centinaia di pezzi mentre quello Silver esiste sia Jap che Pal

Giochi psx, spesso la macchina non viene molto considerata per i titoli arcade, ma Raiden DX, Gradius Gaiden, Strider 2 e Zanac x Zanac sono esclusive eccellenti

I Tekken giapponesi sono veloci come quelli NTSC americani, vero? Perchè so che la versione PAL è più lenta.

Bei titoli! Un altro arcade PSX che merita è Metal Slug X, ma tu hai già la versione migliore. :asd:
Tyrandom della Psx il pezzo più pregiato che ho é questo:

Stupenda! :woo:

I titoli giapponesi li hai sempre acquistati online o hai fatto anche qualche viaggio in Giappone? So che ci sono dei negozi fantastici che vendono proprio retrogames.
Postare dopo il passaggio di tidus79 è come andare a Monza a girare con una Panda Fire di serie Bordeaux contro i superbolidi :asd:

Però con gioia condivido l'arrivo di un nuovo pezzo per il GC

Bello! ;)

Hai già trovato il dischetto?

I Tekken giapponesi sono veloci come quelli NTSC americani, vero? Perchè so che la versione PAL è più lenta.

Bei titoli! Un altro arcade PSX che merita è Metal Slug X, ma tu hai già la versione migliore. :asd:

Stupenda! :woo:

I titoli giapponesi li hai sempre acquistati online o hai fatto anche qualche viaggio in Giappone? So che ci sono dei negozi fantastici che vendono proprio retrogames.

Diversi titoli li ho comprati in Giappone, mia moglie é di Osaka e ho avuto la fortuna di andarci 4 volte, tra cui un pellegrinaggio alla sede della SNK :D
Per la velocità confermo, i titoli jap vanno a 60hz come quelli usa.

Rhapsody é imbustato da me con la cover protettiva come anche i Lunar ( li ho finiti entrambi)!;)

Ultima modifica:
i lunar sembrano sigillati proprio, come hai fatto?

Ora ti faccio vedere i dettagli delle scatolette ;)

Hanno ancora i bollini Siae dei giochi Import "You Too" (parliamo di vent'anni buoni)
Post automatically merged:

Vincent 86 Finalmente ho fotografato anche i titoli Jap della Psx divisi per generi + intrusi Ps5 ovviamente :asd:

Ultima modifica:
Ma su ebay trovo solo repro di giochi e scatole, è normale? Non riesco a trovarli originali, nemmeno loose
Purtroppo si, devi andare di mercatini, specialmente esteri.
La Fancia è un buon posto dove controllare.
Anche la Germania. Cerchi Zero Mission?
Se vedo qualcosa di interessante, ti faccio sapere!

Immagino che lo sappiate, in ogni caso per avere una riprova dell'originalità delle cart, controllate che ci siano i due numeri stampigliati sull'etichetta della cartuccia.

Finalmente temevo fosse andato perso :asd:

Grande! Anch'io ho la versione americana. :)
Sto sistemando i giochi Psx Jap per le foto condivido questa di spessore intanto:

I due Lunar e Arc sono di altissimo spessore. Stupendi! :bruniii:
Ora ti faccio vedere i dettagli delle scatolette ;)

Hanno ancora i bollini Siae dei giochi Import "You Too" (parliamo di vent'anni buoni)
Post automatically merged:

Vincent 86 Finalmente ho fotografato anche i titoli Jap della Psx divisi per generi + intrusi Ps5 ovviamente :asd:

Fantastici i Winning Eleven. All'epoca, quando giocavo ancora a titoli sportivi, li preferivo di gran lunga ai vari Fifa. :asd:
Ma su ebay trovo solo repro di giochi e scatole, è normale? Non riesco a trovarli originali, nemmeno loose
Io trovo spesso cartucce e scatole originali. Cerchi un titolo in particolare?
Immagino che lo sappiate, in ogni caso per avere una riprova dell'originalità delle cart, controllate che ci siano i due numeri stampigliati sull'etichetta della cartuccia.
Questo è sicuramente il metodo migliore per riconoscere una cartuccia originale. Per quelle del GBA dicevano anche di controllare l'interno perchè se c'è la batteria allora è una riproduzione. In realtà non è sempre corretto perchè diversi titoli GBA presentano una batteria interna, addirittura ci sono versioni dello stesso gioco distribuite prima con batteria e poi senza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro