Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, tu sei me ed io sono te
Inserisci il link della foto nello spoiler. Per ottenere il link puoi caricare le foto in alcuni siti come Imgur e Postimages.come si fa a condividere in spoiler ?
cosi provo a postare un pezzo dalla mia collezione
diciamo che a mio avviso il nanao ms9 , quello che monta sto cabinato è tra i migliori sui 15khz secondo meTanta roba i candy cab, quello e l'egret II sono i miei preferiti![]()
Anche il tuo credo si possa mettere in tate, il vantaggio dell'egret é nel meccanismo che rende l'operazione facile anche da solo, sbaglio?diciamo che a mio avviso il nanao ms9 , quello che monta sto cabinato è tra i migliori sui 15khz secondo me
la figata dell'egret 2 è il poterlo girare in verticale , quindi puoi fare a meno di comprarne due ma costa una fucilata, perchè ricercato per questo motivo
mi spiace perchè 4 o 5 schede verticali le volevo , tipo gun smoke o tatsujin oh
si ovvio..Anche il tuo credo si possa mettere in tate, il vantaggio dell'egret é nel meccanismo che rende l'operazione facile anche da solo, sbaglio?
Invidia profonda per i 2 Tombi.Un po' di titoli PSX con intrusi di casa Nintendo nell'ultima foto.
![]()
![]()
![]()
![]()