Robo@nte
Divinità
pensa che una decina di anni fa circa o poco più ho venduto tutta la mia collezione di zelda, in totale ci feci sugli 800 euro e qualcosa. mancavano alcuni titoli, ma i pezzi grossi li avevo tutti: zelda 1 e 2 per nes, alttp per snes, ocarina of time e majora's mask, anche nelle edizioni jap con i big box, tutti quelli per il cubo, uno di questi nuovo incellophanato, quelli per gba, di cui minish cap nuovo sigillato...diversi di questi li avevo sia in versione pal ita che jap. Da quel che ricordo li avevo tutti fino a quelli per il cubo, mi mancavano quelli dal wii in poi. Ripeto, uno dei miei più grandi rimpianti. Poi al prezzo che li ho venduti (per l'epoca era un buon prezzo eh, non è che li regalai). Tristezza infinitaPokémon: giochi che non rigiocherei mai ora, ma mi pento di aver venduto tutti quelli per DS quando decisi di mollare la suddetta console, visti i prezzi raggiunti ora. Ma d'altronde tra quei giochi ce ne erano anche altri che adesso sto tentando di ri-recuperare o che ho già recuperato spendendo molto di più (vedi i DQ)
Unica volta in vita mia che ho venduto qualcosa, non lo farò mai più. Anche quei titoli e quelle console che so non giocherò ed utilizzerò mai me li tengo stretti, non voglio più avere certi rimpianti (e perdite di denaro)![]()
Post automatically merged:
sì rosso fuoco completo orami si aggira sui 130-150 fissi, a seconda delle condizioni. Ma chiedono anche di più. I primi tre lasciamo stare, rosso soprattutto, sempre se completo e in buone condizioni, vai dai 300 a salire. Tempo fa un ragazzo, su un gruppo facebook di pokemon, ne vendeva uno completo e in condizioni ottime pal ita, per gli anni che aveva era tenuto in maniera incredibile. Tramite asta lo ha venduto a 850 euro...per farti capire a che livelli siamo arrivati con questo brand. Poi, come al solito, i pal ita costano sempre di piùPer grazia divina tutta la gen dal rosso a i capitoli game boy color li custodisco ancora dai tempi dell’uscita.
Alcuni rovinati, altri incompleti ma con un valore sentimentale alle stelle
volevo recuperare i due per ds HG e SS, piu verde foglia e rosso fuoco, avendo nel cuore le prime tre gen.
Mentre le altre, non avendole vissute, non mi attirano.
Le carte non parliamone, anni fa ho venduto alcune anche bene, tutto sommato.
Peccato che ora non basta il triplo di quel che ho preso per ricomprarle…
Da questo episodio non ho più rivenduto
problema di chi colleziona ora è che vanno veramente a culo senza logica e fanno salire i prezzi a tutti.
HG completo mi hanno chiesto 200-250€ per averlo con il pokewalker… ovviamente sfanculati e pagato un bel po’ meno ma trai venduti i prezzi sono cosi.
per dirti rosso fuoco, preso completo a 140€ e ho fatto la follia ma è pari al nuovo.
Se li cerchi c’è gente che chiede 200-260€ per roba con incompleta o rovinata. Follia