Bei recuperiHo fatto un po' di acquisti.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei recuperiHo fatto un po' di acquisti.![]()
GrazieBei recuperi![]()
Ho fatto un po' di acquisti.
Giochi per Xbox
Ho preso anche Grabbed by the Ghoulies che però ancora non mi è arrivato.
Qui un paio di titoli Playstation. GTA è nuovo sigillato.
Questo l'ho trovato per caso e l'ho preso.
Qui roba un po' più recente. Entrambi nuovi.
gran belle cosucce. Le limited dei primi tre GoW prima o poi voglio prenderle anche io. Ho visto che il 2 e il 3 si trovano abbastanza facilmente a prezzi più che abbordabili, con il primo mi toccherà fare un po' di ricercheHo fatto un po' di acquisti.
Giochi per Xbox
![]()
Ho preso anche Grabbed by the Ghoulies che però ancora non mi è arrivato.
![]()
Qui un paio di titoli Playstation. GTA è nuovo sigillato.
![]()
Questo l'ho trovato per caso e l'ho preso.
![]()
Qui roba un po' più recente. Entrambi nuovi.![]()
![]()
Buona letturaMi sono arrivati dei libri sui videogiochi e console Nintendo :
Belli!
Belli!
Ho visto che hanno fatto anche un libro sulla storia dei jrpg in cui vengono analizzati i vari titoli a partire dalle origini. Il titolo del libro è "A guide to japanese role-playing games", sempre della Bitmap Books. Tu ce l'hai?
Questo è tutto quello che ho di Blood Omen e Soul Reaver, foto anche dell'angolo dedicato
![]()
![]()
Questo è tutto quello che ho di Blood Omen e Soul Reaver, foto anche dell'angolo dedicato
![]()
![]()
Complimenti, bellissima collezione!Questo è tutto quello che ho di Blood Omen e Soul Reaver, foto anche dell'angolo dedicato
![]()
![]()
Vuoi farmi parlare per frasi fatte? Bene ci sei riuscito "Un angolo di paradiso".