Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo lavoro ragazzi! ;)
Post automatically merged:

Posto la mia collezione a tema "Metal Gear" divisa per argomenti , volevo farlo da un po :unsisi:

l'orologio di MGS 4 a tiratura limitata n.335/500

DSCN5835.jpg

DSCN5836.jpg

DSCN5834.jpg

Fuori parametro. Un mix di invidia e rispetto :asd: Complimentissimi!

Appena riesco allora posto la mia collezione "old" dei Pokémon :sisi:
Mi preparo a rosicare. :bruniii:

Comunque anch'io ho fatto acquisti nei giorni scorsi, ho recuperato qualche titolo ma quasi tutti provengono dall'estero quindi chissà quando cazz mi arrivano. Una decina di giorni passano sicuro. :sadfrog:

Che poi di acquisti retro negli ultimi mesi ne ho fatti pochissimi se non zero, ma roba legata al passato la sto comunque acquistando grazie (tacci loro, anzi) ai vari Limited Run, Strictly games e co. Maledetti, ogni tanto cacciano fuori robe a cui non posso letteralmente rinunciare :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Dopo l'ennesima super collezione di tidus, metto la mia piccola di Castlevania. :asd:

jrgnT8M.jpeg

4dhHlXq.jpeg

vuCPh9m.jpeg

yrk7hJD.jpeg

Dopo l'ennesima super collezione di tidus, metto la mia piccola di Castlevania. :asd:

20220316-163946.jpg

Spero in un futuro non troppo remoto di riuscire a recuperare a prezzi semi umani i 3 per GBA e i 3 per DS. Quanto li amo

Via ragazzi, son riuscito a fare una foto veloce alla mia collezione old dei Pokémon:

d078686be2eb36ba0fe4e7fe971c06cc.jpg

Questa invece è una chicca che ho scoperto per puro caso un giorno su Instagram. Li fa un ragazzo inglese, peccato che sono diversi mesi che ormai è sparito dalla circolazione :tristenev:
Gliene volevo commissionare qualcun altro (li aveva fatti di diverse hack rom famose, tipo Pokemon Orange, Brown ecc) ma nada, ha cancellato anche il profilo

Ultima modifica:
Via ragazzi, son riuscito a fare una foto veloce alla mia collezione old dei Pokémon:

d078686be2eb36ba0fe4e7fe971c06cc.jpg

Questa invece è una chicca che ho scoperto per puro caso un giorno su Instagram. Li fa un ragazzo inglese, peccato che sono diversi mesi che ormai è sparito dalla circolazione :tristenev:
Gliene volevo commissionare qualcun altro (li aveva fatti di diverse hack rom famose, tipo Pokemon Orange, Brown ecc) ma nada, ha cancellato anche il profilo

Preferisco non commentare ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro