Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovo arrivo
f93816f4f71286806d7a1b530cbaddbf.jpg

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Due titoli divertenti che fanno parte della categoria "ancora una partita e poi stacco". :asd:

20230321-173223.jpg

Dopo mesi in cui di tanto in tanto buttavo un occhio sono riuscito a recuperarlo senza svenarmi eccessivamente grazie ad un'asta di eBay. È venuto comunque più della maggior parte degli altri giochi GBA loose che ho recuperato e pure del Super, ma dubito che avrei potuto fare di meglio salvo estreme botte di culo.
A forza di recuperare capitoli, mi mancano giusto echoes e i primissimi due Metroid.

Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console. :iwanzw:

Parte 1 della collezione (Nes, Snes, N64)

Parte 2 della collezione; con questo post termino l'esposizione dell'attuale collezione Retrogame:

Per celebrare l'uscita di Resident Evil 4 Remake posto la mia collezione aggiornata :bananarap:

Divido per Argomenti:

I giochi + Console Gamecube RE 4

DSCN6330.jpg

DSCN6171.jpg

Resident-Evil.jpg

Resident-Evil.jpg

DSCN6187.jpg

Console Bundle Xbox 360 Pal "Resident Evil 5"

La console Ps3 "Bio Hazard 5" Edition

Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800

La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere

La collector Pal di Resident Evil 3

La collector Pal di Resident Evil Village

La collector Pal di Resident Evil 4 Remake

Chainsaw Controller Resident Evil 4

Resident Evil 6 LEON (Hot Toys)

DSCN6975.jpg

DSCN6976.jpg

Resident Evil 6 ADA WONG (Hot Toys)

Resident Evil 4 ADA WONG (Hot Toys)

Resident Evil 4 JACK KRAUSER (HOT TOYS)

Resident Evil 4 GANADO CHAINSAW (Hot Toys)

Resident Evil Afterlife (ALICE Hot Toys)

Resident Evil 2 Leon (Damtoys)

Statua in resina di William G. (resident evil) N.1087/1500

Quanta bella roba :ooo:

Per celebrare l'uscita di Resident Evil 4 Remake posto la mia collezione aggiornata :bananarap:

Divido per Argomenti:

DSCN6330.jpg

DSCN6171.jpg

Resident-Evil.jpg

Resident-Evil.jpg

DSCN6187.jpg

La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere

DSCN6975.jpg

DSCN6976.jpg

Sei su un altro livello

Divido per Argomenti:

DSCN6330.jpg

DSCN6171.jpg

Resident-Evil.jpg

Resident-Evil.jpg

DSCN6187.jpg

DSCN6975.jpg

DSCN6976.jpg

Una collezione che guardo sempre con molto piacere, in particolare le varie versioni dei capitoli storici. :)

Il Dreamcast di Code Veronica è uno spettacolo. :sisi:

L'ho preso anche io da LRG.
Speriamo che il negozio europeo apra presto che tra spedizioni e tasse ho pagato più del gioco stesso

Gran bei pezzi, sia il cubetto (bellissimo) e i titoli, che le copie in giapponese di RE2 e CV per il Dreamcast :hall:

Sempre troppo poco amore per quella console :bruniii:

Comunque le collector di RE 2 R e RE 4 R che avete postato sono troppo belle

Anche io ho finalmente ricominciato a fare acquisti :gogogo:
Sto cercando inoltre di vendere alcune cose che ormai non mi interessano più, puntando invece su SH e/o serie che amo.

A tal proposito... Ecco qualcosina che mi è arrivata in questi giorni:

EKqRGZe.jpg

pnLwtX5.jpg

Non potete capire quanto venero la seconda foto.
Questo piccolo lotto è una ripartenza meravigliosa :hall: Metal Gear Solid: The Twin Snakes - come praticamente quasi tutta la roba del Cubo, special modo con il triangolino blu - sta ad una cifra non indifferente ormai, e... niente, il tutto è stato preso a praticamente nulla. Addirittura MGS3 l'ha regalato, non è il massimo delle condizioni (dovrei cambiarci la cover, un po' difficile ma vabè) ma non mi lamenterei mai di una virgola, sono ancora meravigliato da questo acquisto, non smetterò mai di ringraziare il venditore.

Poi io purtroppo ho un "difetto", cerco di non collezionare e finirla lì, la roba che acquisto... vorrei riuscire anche a giocarla :rickds: (il vorrei non è buttato a caso, dato che non è per nulla facile stare dietro al backlog che già ho)
Fortuna che comunque non tutto quello che recupero mi è nuovo, ad esempio in questo caso The Twin Snakes (Snake Eater neanche lo cito, mi sembra decisamente inutile dire quanto l'abbia consumato) lo finì all'uscita e non ha precedenza su altri titoli, giusto se mi verrà voglia di fare una nuova partita.
Al contrario. tutto il resto lo devo ancora giocare. :tè:
Per non pensare poi che molti titoli del cubetto già li avevo, ma... son spariti misteriosamente con il tempo; un po' venduti - non da me, figuriamoci - un po' prestati e mai tornati indietro... brutta roba :sadfrog:

Mi deve arrivare poi altra robina, di cui un altro pezzo di Metal Gear... clamoroso :paura: (mai avuto e nemmeno mai giocato)
Questo l'ho pagato direi il suo prezzo, ma le sue condizioni mi son sembrate ottime!

E per sto mese ho più che dato, se ne riparlerà poi più avanti :asd:
Post automatically merged:

Il primo, di, forse, tanti altri acquisti del Wonderswan Color. :gogogo:
164e1b124aca1343df9895bd589d2815.jpg
7c1518c26c4de48eaaade345a8b5b050.jpg
f4cb5fd2d6914fda9d101465e0456a63.jpg
c22d5c5705c4cf225a80e7f583ba03ea.jpg
eed593198fa3ab3ba30c7e4139782d5a.jpg
0e0b5bd9c8bb1496ed83abd39bf6437a.jpg
e9b41d4dfbea762d034c58cd11330b51.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grande!

Io al momento, l'unico acquisto che ho fatto è questo:

FwK0vWY.jpg

Presi entrambi anni e anni fa da un utente giapponese su ebay, prezzo grandioso poi. Amando Makaimura (unico pezzo fatto sul WonderSwan) e Capcom, mica potevo lasciarlo lì :nono:

È stato rifatto poi da un grandissimo BonusJZ, tutto da solo, lavoro a dir poco clamoroso.

Ultima modifica:
Anche io ho finalmente ricominciato a fare acquisti :gogogo:
Sto cercando inoltre di vendere alcune cose che ormai non mi interessano più, puntando invece su SH e/o serie che amo.

A tal proposito... Ecco qualcosina che mi è arrivata in questi giorni:

EKqRGZe.jpg

pnLwtX5.jpg

Non potete capire quanto venero la seconda foto.
Questo piccolo lotto è una ripartenza meravigliosa :hall: Metal Gear Solid: The Twin Snakes - come praticamente quasi tutta la roba del Cubo, special modo con il triangolino blu - sta ad una cifra non indifferente ormai, e... niente, il tutto è stato preso a praticamente nulla. Addirittura MGS3 l'ha regalato, non è il massimo delle condizioni (dovrei cambiarci la cover, un po' difficile ma vabè) ma non mi lamenterei mai di una virgola, sono ancora meravigliato da questo acquisto, non smetterò mai di ringraziare il venditore.

Poi io purtroppo ho un "difetto", cerco di non collezionare e finirla lì, la roba che acquisto... vorrei riuscire anche a giocarla :rickds: (il vorrei non è buttato a caso, dato che non è per nulla facile stare dietro al backlog che già ho)
Fortuna che comunque non tutto quello che recupero mi è nuovo, ad esempio in questo caso The Twin Snakes (Snake Eater neanche lo cito, mi sembra decisamente inutile dire quanto l'abbia consumato) lo finì all'uscita e non ha precedenza su altri titoli, giusto se mi verrà voglia di fare una nuova partita.
Al contrario. tutto il resto lo devo ancora giocare. :tè:
Per non pensare poi che molti titoli del cubetto già li avevo, ma... son spariti misteriosamente con il tempo; un po' venduti - non da me, figuriamoci - un po' prestati e mai tornati indietro... brutta roba :sadfrog:

Mi deve arrivare poi altra robina, di cui un altro pezzo di Metal Gear... clamoroso :paura: (mai avuto e nemmeno mai giocato)
Questo l'ho pagato direi il suo prezzo, ma le sue condizioni mi son sembrate ottime!

E per sto mese ho più che dato, se ne riparlerà poi più avanti :asd:
Post automatically merged:

Grande!

Io al momento, l'unico acquisto che ho fatto è questo:

FwK0vWY.jpg

Preso entrambi anni e anni fa da un utente giapponese su ebay, prezzo grandioso poi. Amando Makaimura (unico pezzo fatto sul WonderSwan) e Capcom, mica potevo lasciarlo lì :nono:

Rifatto poi da un grandissimo BonusJZ, tutto da solo, lavoro a dir poco clamoroso.

Più che altro voglio puntare i titolo Wonderswan Color e basta per ora, prenderò un pò alla volta quelli che mi piacciono. :sisi:
Ho visto su ebay quello di HxH di Greed Island, 300€ quasi, però è tenuto davvero bene, quasi perfetto, ci sto pensando. :asd:

Più che altro voglio puntare i titolo Wonderswan Color e basta per ora, prenderò un pò alla volta quelli che mi piacciono. :sisi:
Ho visto su ebay quello di HxH di Greed Island, 300€ quasi, però è tenuto davvero bene, quasi perfetto, ci sto pensando. :asd:
Pensa che conosco davvero pochissima roba di questa console, ne ero totalmente all'oscuro di titoli in versione color. (addirittura HxH, ora vado a vedere com'è :rickds:)

Che poi alla fine ci sta anche, è tutta roba che non è mai uscita fuori dal Giappone :asd:

Pensa che conosco davvero pochissima roba di questa console, ne ero totalmente all'oscuro di titoli in versione color. (addirittura HxH, ora vado a vedere com'è :rickds:)

Che poi alla fine ci sta anche, è tutta roba che non è mai uscita fuori dal Giappone :asd:
Ma più che altro, sono anni che dico che devo cominciare a prendere qualcosa di quella console, mi ha sempre affascinato, dato che un pò da come nata è anche un poco la storia della mia vita :asd: (nel senso, grande rivincita dopo una o più grandi delusioni, non so se ho reso l'idea)

Ma più che altro, sono anni che dico che devo cominciare a prendere qualcosa di quella console, mi ha sempre affascinato, dato che un pò da come nata è anche un poco la storia della mia vita :asd: (nel senso, grande rivincita dopo una o più grandi delusioni, non so se ho reso l'idea)
Ci sta! E hai resto bene l'idea :nev:

Che poi, per curiosità ora sono andato a guardare i prezzi di Makaimura for WonderSwan... ma... è salito notevolmente :azz: Io pagai il bundle - console + gioco - se non erro una roba come 110-120€, ora solo il gioco sta intorno ai 200€ :azz:
Diavolo, in giro di qualche anno (credo siano passati 4-5 anni più o meno) si sono alzati un po' tutti i prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro