Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,809
Wow che colpo.Mia cugina non lo voleva più e quindi me lo sono portato a casa. Mi ha regalato anche un Wii.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow che colpo.Mia cugina non lo voleva più e quindi me lo sono portato a casa. Mi ha regalato anche un Wii.
![]()
Good JobÈ un pó che non posto roba Wonderswan Color , ma vi metto l'ultimo arrivato, pezzo FORTE, turbo raro e costoso.
![]()
Valore attuale intorno ai 1300/1400€, ma sono riuscito a scendere di 380€ contrattando su ebay
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ad averne anch'io di cugini cosiMia cugina non lo voleva più e quindi me lo sono portato a casa. Mi ha regalato anche un Wii.
![]()
Lo hai pagato quasi 1000 euro?È un pó che non posto roba Wonderswan Color , ma vi metto l'ultimo arrivato, pezzo FORTE, turbo raro e costoso.
![]()
Valore attuale intorno ai 1300/1400€, ma sono riuscito a scendere di 380€ contrattando su ebay
Mio cugino una trentina di anni fa si stufò del game boy, Nintendo e Master System e me li regalò (era un ragazzino viziato e la famiglia è sempre stata ricca sfondata, e si stufava presto delle cose). Il game boy ce l'ho ancora e funziona perfettamente.Good Job
Ad averne anch'io di cugini cosi![]()
Che colpoMio cugino una trentina di anni fa si stufò del game boy, Nintendo e Master System e me li regalò (era un ragazzino viziato e la famiglia è sempre stata ricca sfondata, e si stufava presto delle cose). Il game boy ce l'ho ancora e funziona perfettamente.
Togli il quasi.Lo hai pagato quasi 1000 euro?
Comunque hai una gran bella collezione
Post automatically merged:
Mio cugino una trentina di anni fa si stufò del game boy, Nintendo e Master System e me li regalò (era un ragazzino viziato e la famiglia è sempre stata ricca sfondata, e si stufava presto delle cose). Il game boy ce l'ho ancora e funziona perfettamente.
GG per il recupero e soprattutto per l'aver sborsato tutti quei quattriniÈ un pó che non posto roba Wonderswan Color , ma vi metto l'ultimo arrivato, pezzo FORTE, turbo raro e costoso.
![]()
E non ho ancora finitoGG per il recupero e soprattutto per l'aver sborsato tutti quei quattrini
Ma il collezionismo è anche a questo, qualche annetto fa per un lotto di retrogames arrivai a spendere il triplo. Mi sentii molto in colpa ma col senno di poi posso dire dire che feci un bel affare, visto soprattutto i prezzi a cui girano adesso
E tornato!È un pó che non posto roba Wonderswan Color , ma vi metto l'ultimo arrivato, pezzo FORTE, turbo raro e costoso.
![]()
Sono schizzati negli ultimi anni, questo pre Covid lo trovavi a circa 300/400 €E tornato!
Non sapevo che i titoli del Wonderswan Color fossero così costosi. Venditore italiano?
Nel mio piccolo, Croc pc big box sigillato in italiano e Grim Fandango per pc big box sigillato in italiano a 50€ ciascuno qualche anno fa. Oltre a non vederli più su ebay in ita sigillati, non credo chiederebbero meno di 300 ciascuno adessoGG per il recupero e soprattutto per l'aver sborsato tutti quei quattrini
Ma il collezionismo è anche a questo, qualche annetto fa per un lotto di retrogames arrivai a spendere il triplo. Mi sentii molto in colpa ma col senno di poi posso dire dire che feci un bel affare, visto soprattutto i prezzi a cui girano adesso
Warrior kings top, giocati entrambi i titoli uscitiRoba PC trovata negli anni, tutti completi ed in buone condizioni nonostante i cartonati.
![]()
![]()
Complimenti, oltre all'aspetto collezionistico si tratta anche di un gran bel gioco.È un pó che non posto roba Wonderswan Color , ma vi metto l'ultimo arrivato, pezzo FORTE, turbo raro e costoso.
![]()
3.000 € per dei retrogames ?GG per il recupero e soprattutto per l'aver sborsato tutti quei quattrini
parliamo di 4-5 anni fa buoni. Non erano 3000 ma stiamo lì, 2500 circa. Eh no, non faccio il notaio e all'epoca vivevo ancora con i miei. Lasciai un lavoro per andare da un'altra parte e con il tfr mi auto-regalai tutto quel ben di dio3.000 € per dei retrogames ?Che lavoro fai ? Il notaio ?
![]()
Complimenti lo vorrei anch'io.Croc pc big box sigillato
Qualcuno ha sottomano la Black Edition di AC 2 ?![]()
Nel senso che la tiene in collezione.In che senso sottomano![]()
?