Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli Zelda nuovi ! :morris2: Posso sapere quanto li hai pagati gioco per gioco ? :ehh:
p.s. ma perchè postate al 90% sempre giochi Nintendo ? Xbox la schifate proprio :ahsisi:
Roba Xbox (e non solo) l'avevo postata tempo fa. :iwanzw:
Ti giro il link:
Xbox ed altro

OOT jappo l'ho preso a 65€. MM JAP expansion Pak a 150€.

Ultima modifica:

Ultimo arrivato, tra vari import dagli USA che ho preso. Ci tenevo particolarmente perché all’epoca avevo la copia NTSC ma ci giocai pochissimo causa lavori in casa e lo recuperai molto tardi.
Uno splendido Final Fantasy, ottimo recupero. :)

Recuperato prima che sia troppo tardi : The Last Guardian, nuovo a 23€ :sisi: Non so se ci giocherò, dopo God of War Ragnarock graficamente potrebbe farmi schifo :ahsisi: Adesso dovrei avere quasi tutte le esclusive PS4 e i giochi più importanti, sono arrivato a 67 titoli più altri che ho per Xbox One.

GHadfnu.jpeg

Ultima modifica:
IMG_7469.jpeg

Era l’ultimo che mi mancava in versione NTSC! Sono abbastanza maniacale sui MS, non so quanti ne ho tra le varie versioni, ma è da tempo che davo la caccia al miglior capitolo in assoluto in versione JP. Fortunatamente ho trovato qualcuno che lo aveva qua in Italia e a prezzo veramente ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro