Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,674
Reazioni
18,440
Medaglie
21

Era l’ultimo che mi mancava in versione NTSC! Sono abbastanza maniacale sui MS, non so quanti ne ho tra le varie versioni, ma è da tempo che davo la caccia al miglior capitolo in assoluto in versione JP. Fortunatamente ho trovato qualcuno che lo aveva qua in Italia e a prezzo veramente ottimo.


Nice :gogogo:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Recuperato prima che sia troppo tardi : The Last Guardian, nuovo a 23€ :sisi: Non so se ci giocherò, dopo God of War Ragnarock graficamente potrebbe farmi schifo :ahsisi: Adesso dovrei avere quasi tutte le esclusive PS4 e i giochi più importanti, sono arrivato a 67 titoli più altri che ho per Xbox One.

GHadfnu.jpeg
Ottimo recupero! :)

Se hai apprezzato gli altri titoli del maestro Ueda devi assolutamente giocarci. E' molto bello e pur avendo qualche problemino nella gestione di Trico, rimane un'esperienza caratterizzata da un gameplay davvero originale.

Era l’ultimo che mi mancava in versione NTSC! Sono abbastanza maniacale sui MS, non so quanti ne ho tra le varie versioni, ma è da tempo che davo la caccia al miglior capitolo in assoluto in versione JP. Fortunatamente ho trovato qualcuno che lo aveva qua in Italia e a prezzo veramente ottimo.
Fantastico Metal Slug 3! :)

La cover giapponese mi piace un sacco.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,711
Reazioni
1,018
Medaglie
7
Recuperato prima che sia troppo tardi : The Last Guardian, nuovo a 23€ :sisi: Non so se ci giocherò, dopo God of War Ragnarock graficamente potrebbe farmi schifo :ahsisi: Adesso dovrei avere quasi tutte le esclusive PS4 e i giochi più importanti, sono arrivato a 67 titoli più altri che ho per Xbox One.

GHadfnu.jpeg
Se ti sono piaciuti Ico e SotC, ti consiglierei di dargli una possibilità.

Era l’ultimo che mi mancava in versione NTSC! Sono abbastanza maniacale sui MS, non so quanti ne ho tra le varie versioni, ma è da tempo che davo la caccia al miglior capitolo in assoluto in versione JP. Fortunatamente ho trovato qualcuno che lo aveva qua in Italia e a prezzo veramente ottimo.
Mi fa sempre piacere vedere dedizione verso una saga in particolare.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3

Era l’ultimo che mi mancava in versione NTSC! Sono abbastanza maniacale sui MS, non so quanti ne ho tra le varie versioni, ma è da tempo che davo la caccia al miglior capitolo in assoluto in versione JP. Fortunatamente ho trovato qualcuno che lo aveva qua in Italia e a prezzo veramente ottimo.
C'erano singoli? io ho sempre e solo visto quella ciofeca di porting della Anthology.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,925
Reazioni
1,474
Medaglie
4
C'erano singoli? io ho sempre e solo visto quella ciofeca di porting della Anthology.
Si si in versione NTSC si trovano singoli. Li ho trovati quasi tutti da venditori in Italia che li hanno importati all’epoca. Chiaramente parlo di PS2.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
C'erano singoli? io ho sempre e solo visto quella ciofeca di porting della Anthology.
Per PS2 sono usciti singolarmente solo il 3, il 4, il 5 e il 6.

Il 6 singolo è stato pubblicato solo in Giappone, mentre gli altri tre (3, 4 e 5) sono usciti anche in America e in Europa.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,925
Reazioni
1,474
Medaglie
4
Per PS2 sono usciti singolarmente solo il 3, il 4, il 5 e il 6.

Il 6 singolo è stato pubblicato solo in Giappone, mentre gli altri tre (3, 4 e 5) sono usciti anche in America e in Europa.
Esatto, i primi due ce l’ho credo nella Anthology, mentre l’X ce l’ho per PS1 import anche quello (preso nel 2000).
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Esatto, i primi due ce l’ho credo nella Anthology, mentre l’X ce l’ho per PS1 import anche quello (preso nel 2000).
Sì, nell'Anthology li hai tutti dall'1 fino al 6 compreso l'X.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,925
Reazioni
1,474
Medaglie
4
Sì, nell'Anthology li hai tutti dall'1 fino al 6 compreso l'X.
Yes, peccato però che sia un porting veramente pigro. Io nonostante tutto continuo a giocarli su PS2. Avessi spazio per il cabinato non ci avrei pensato un secondo :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Yes, peccato però che sia un porting veramente pigro. Io nonostante tutto continuo a giocarli su PS2. Avessi spazio per il cabinato non ci avrei pensato un secondo :asd:
Purtroppo la versione PS2 soffre di alcuni problemi come l'input lag nei primi due capitoli, soprattutto nel primo, che in un gioco così tecnico non sono proprio il massimo. :asd:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,925
Reazioni
1,474
Medaglie
4
Purtroppo la versione PS2 soffre di alcuni problemi come l'input lag nei primi due capitoli, soprattutto nel primo, che in un gioco così tecnico non sono proprio il massimo. :asd:
Non me lo ricordavo, i primi due non li gioco da un bel po’. Il 3 e il 4 giocati ultimamente girano benissimo!
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3
Yes, peccato però che sia un porting veramente pigro. Io nonostante tutto continuo a giocarli su PS2. Avessi spazio per il cabinato non ci avrei pensato un secondo :asd:
Purtroppo la versione PS2 soffre di alcuni problemi come l'input lag nei primi due capitoli, soprattutto nel primo, che in un gioco così tecnico non sono proprio il massimo. :asd:
Già 5 frame di input lag mi fanno storcere il naso, oltre è impensabile proprio.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3
ah pure Limited Run, mecojoni :shrek:

Poi vi posto il mio tesoro segreto :asd: .
 
Ultima modifica:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,711
Reazioni
1,018
Medaglie
7

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Bellissimo! L’hai trovato in Italia o hai fatto import?
Ho dovuto importarlo dagli Stati Uniti. Per fortuna ad un prezzo ragionevole, non so perché sembrerebbe essere leggermente sceso per quanto riguarda la valutazione media in rete.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Top