Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No guarda, ormai anche i GS americani quelli più grandi hanno solo immondizia. Pochissima roba per xbox e cubo e un po' di roba per ps2 ma la maggior parte tutti only disk con la cover bianca. Stesso discorso per la Germania.
Azz, almeno non siamo gli unici

Se penso che tempo fa si trovava roba del calibro di Final Fantasy VIII, Parasite Eve 2, Tales of Symphonia, Zelda TP, e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, almeno non siamo gli unici
Se penso che tempo fa si trovava roba del calibro di Final Fantasy VIII, Parasite Eve 2, Tales of Symphonia, Zelda TP, e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nei GS USA? Guarda roba ps1 non ce l'hanno sicuro dal 2008, mentre Cubo e Xbox 3 anni fa si trovava tanta roba e pure bona.

No intendevo qua, al GS dove vado di solito
I GS nostri fino a 2-3 anni fa offrivano qualcosina poi tanta roba "retro" di solito la usano per riempire un po' gli store nuovi e siccome GS ha iniziato da Nord per scendere a Sud ecco che i punti vendita delle regioni meridionali si sono trovate con un botto di roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emm scusate! Ma molta roba ps2 e xbox la si trova anche nello store del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emm scusate! Ma molta roba ps2 e xbox la si trova anche nello store del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma i prezzi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ma i prezzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
be ci sono dei prezzi che fanno concorrenza a tutti i gs (parlo dellusato!)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

poi se cerchi cose retro ormai bisogna accontentarsi o vai su gli annunci di ibei!

Odin Sphere funziona.?

l'ho preso nuovo incelofanato... non ci ho giocato l'ho messo dentro la play 2 solo x qualche minuto x vedere com'era il gioco...

---------- Post added at 15:58:05 ---------- Previous post was at 15:57:23 ----------

complimenti!! Shadow è uno dei migliori giochi di sempre!

eh si!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presi Super Metroid versione NTSC-J per SFC (dovrebbe essere Mint... finché non vedo non credo), The Typing of The dead e Dynamite Deka 2 per Dreamcast JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro