Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pulitemi la bava.....PULITEMI LA BAVA!!!Complimeti a tutti, avete delle collezioni veramente bellissime! Vi posto qualche foto della mia, alcune foto le ho fatte ora altre sono di qualche mese fa e andrebbero rifatte (visto che qui a casa mia è un continuo via vai di pacchi e le cose aumentano...ma la digitale ha deciso di abbandonarmi proprio ora, quindi posterò qualche update in seguito)
Sono un grandissimo fan di Metal Gear, non faccio che rifinire capitoli e capitoli aspettandone di nuovi (ultimamente non ripagano le aspettative ma vabbè XD)
adoro poi ipotizzare elementi della trama dei capitoli previsti in uscita basandosi sulla storyline dei capitoli precedenti...e ovviamente adoro collezionare tutto ciò che c'è di relativo alla saga.
ecco qualche foto della mia collezione, non è tutta perché andrebbe fotografata anche tutta la roba nei cassetti o nell'armadio che tengo li per motivi di spazio (vorrei avere una stanza da dedicare interamente alla collezione, sarebbe un sogno :tragic: )
cut
Qui nel forum mercatino retrogames..Ragazzi dove mi consigliate di comprare MGS1 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eccomi, se si può chiamare collezione in confronto alla tua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnessun'altro che colleziona meta gear?
In versione ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHai un ottima collezione, io sono partito con molto meno xDse hai lo spazio e 40 euro da investire, ti consiglio di fare un salto da ikea e cercare la vetrina Detolf, non è grandissima per contenere grandi collezioni ma devo dire che è molto bella e sicuramente molto più economica rispetto ad altre.
è quella che puoi vedere anche nelle mie foto per intenderci, una volta messi tutti i giochi li dentro vedrai che collezione ti viene fuori, il materiale ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per responder all'utente che cercava MGS, dipende se lo cerchi ITA o no.
Per la versione italiana anche io ti consiglio il mercatino mentre se vuoi anche una versione UK prova su ebay, finiscono a prezzi ridicoli e con pochi euro ti arriva a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma perchè ti fa così schifo Metal Gear? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimeti a tutti, avete delle collezioni veramente bellissime! Vi posto qualche foto della mia, alcune foto le ho fatte ora altre sono di qualche mese fa e andrebbero rifatte (visto che qui a casa mia è un continuo via vai di pacchi e le cose aumentano...ma la digitale ha deciso di abbandonarmi proprio ora, quindi posterò qualche update in seguito)
Sono un grandissimo fan di Metal Gear, non faccio che rifinire capitoli e capitoli aspettandone di nuovi (ultimamente non ripagano le aspettative ma vabbè XD)
adoro poi ipotizzare elementi della trama dei capitoli previsti in uscita basandosi sulla storyline dei capitoli precedenti...e ovviamente adoro collezionare tutto ciò che c'è di relativo alla saga.
ecco qualche foto della mia collezione, non è tutta perché andrebbe fotografata anche tutta la roba nei cassetti o nell'armadio che tengo li per motivi di spazio (vorrei avere una stanza da dedicare interamente alla collezione, sarebbe un sogno :tragic: )
Main Display
![]()
![]()
![]()
![]()
Second Display
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal gear stuff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posters
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Foto con l'iphone:3 uber acquisti:
Sonic 1
Aladdin
International superstar soccer deluxe
Megadrive,boxati
Totale 15 euro.:rock::rock::rock::rock:
Ti piace Grandia per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dimenticato di postare questo quartetto gustoso
![]()
Un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dengsTi piace Grandia per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimenti per gli acquisti, bei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma con quella guida riesco ad arrivare in fondo anche col gioco in giapponese ??Un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dengs
klonoa 2 è stato il mio primo gioco per ps2 che ho comprato nel lontano novembre 2001, come passano gli anni, son quasi passati 10 anni:nitro2:Ultimi acquisti pagato in tutto 13 euri
![]()